Napoli. Ieri sera, un uomo di 27 anni è stato arrestato dalla Polizia di Stato a Napoli per detenzione illecita di sostanze stupefacenti.
Agenti del Commissariato Vicaria-Mercato, durante un servizio di controllo del territorio, hanno notato un uomo con fare sospetto in Piazza Santa Maria della Fede. Fermato e controllato, l’uomo è stato trovato in possesso di due involucri di marijuana, un telefono cellulare e 55 euro in contanti.
Insospettiti dalla quantità di droga, gli agenti hanno esteso il controllo all’abitazione dell’uomo, dove hanno rinvenuto ben nascosti 3 sacchetti di marijuana per un peso totale di circa 950 grammi, 32 involucri di marijuana per un peso totale di circa 50 grammi, un bilancino di precisione e la somma di 340 euro in contanti.
Alla luce di quanto scoperto, il 27enne napoletano è stato tratto in arresto e denunciato per detenzione illecita di sostanze stupefacenti.
Aversa – Un nuovo episodio di violenza giovanile scuote la città. Un ragazzo di 14… Leggi tutto
I Carabinieri hanno tratto in arresto un 37enne di origine albanese, sorpreso a rubare in… Leggi tutto
Napoli – Nella giornata di venerdì, gli agenti del Compartimento Polizia Ferroviaria Campania, supportati da… Leggi tutto
Falciano del Massico – Un ordigno inesploso risalente alla Seconda Guerra Mondiale è stato rinvenuto… Leggi tutto
Mugnano - Due rapine in pochi minuti, in piena serata e a pochi passi dalla… Leggi tutto
COMO – La sconfitta del Napoli al Sinigaglia ha sancito il sorpasso dell'Inter in vetta… Leggi tutto