Napoli. Ieri sera, un uomo di 27 anni è stato arrestato dalla Polizia di Stato a Napoli per detenzione illecita di sostanze stupefacenti.
Agenti del Commissariato Vicaria-Mercato, durante un servizio di controllo del territorio, hanno notato un uomo con fare sospetto in Piazza Santa Maria della Fede. Fermato e controllato, l’uomo è stato trovato in possesso di due involucri di marijuana, un telefono cellulare e 55 euro in contanti.
Insospettiti dalla quantità di droga, gli agenti hanno esteso il controllo all’abitazione dell’uomo, dove hanno rinvenuto ben nascosti 3 sacchetti di marijuana per un peso totale di circa 950 grammi, 32 involucri di marijuana per un peso totale di circa 50 grammi, un bilancino di precisione e la somma di 340 euro in contanti.
Alla luce di quanto scoperto, il 27enne napoletano è stato tratto in arresto e denunciato per detenzione illecita di sostanze stupefacenti.
Il settimanale Oggi ha pubblicato in esclusiva alcune fotografie di Maria Rosaria Boccia, imprenditrice di… Leggi tutto
Roma – Il campione olimpico di Tokyo nel salto in alto, Gianmarco Tamberi, ha condiviso… Leggi tutto
Grave incidente stradale questo pomeriggio a Napoli, in via Giordano Bruno dove un autobus Eav… Leggi tutto
Napoli celebra Pino Daniele: inaugurato un murale nell'aula della sua scuola NAPOLI – Un murale… Leggi tutto
Presso il Borgo Orefici, un'azione congiunta con agenti dell'Unita' operativa Avvocata e personale ausiliario della… Leggi tutto
La Procura di Napoli Nord, guidata dal pubblico ministero José Criscuolo, ha disposto una perizia… Leggi tutto