Napoli.Sequestrato il furgoncino bancarella di Mucella ai Quartieri Spagnoli. La nota venditrice di spighe non era a Napoli e si è scatenata con una diretta di video sui tik tok.
Punti Chiave Articolo
La donna ha annunciato “battaglia” e vendetta” nei confronti di chi a suo dire avrebbe sollecitato i vigili ad intervenire.
Il sequestro è stato fatto dalla polizia municipale di Napoli perchè Giusy Mucella nota sui social come “La regina delle spighe” non aveva alcun permesso per svolgere l’attività.
Tantissimi i commenti e la solidarietà arrivata sui social nonostante, tutti, compresa lei stessa, sapevano che quell’attività era abusiva.
In soccorso è arrivata la sua amica Rita De Crescenzo con la quale si trovava a Milano per una giornata evento in un locale e perfino dalla Lombardia hanno espresso solidareità alla venditrcie di spighe offrendogli un nuovo carretto.
In serata Rita De Crescenzo ha cercato di riportare la calma chiedendo aiuto per far ottenere i permessi a Mucella “Perché di questo campa” confermando “Tutti sappiamo che era tutto abusivo ma come lei ci sono tanti abusivi”.
L’ondata di attacchi informatici condotta dal gruppo di hacker filorusso NoName057(16) prosegue senza sosta. Per… Leggi tutto
Napoli - A processo i due presunti responsabili dell’omicidio di Giuseppe Scuotto, luogotenente del boss… Leggi tutto
Roma - "La notte è trascorsa tranquilla e il Papa ha riposato". Lo si legge… Leggi tutto
Il celebre murale di San Gennaro a Forcella, restaurato dall'artista Jorit, grazie al sostegno del… Leggi tutto
Milano- "Il primo posto? Per ora non conta". Lo ha detto Simone Inzaghi, tecnico dell'Inter… Leggi tutto
La Corte d’Assise d’appello ha emesso una condanna di sei anni e dieci mesi per… Leggi tutto