Napoli.Sequestrato il furgoncino bancarella di Mucella ai Quartieri Spagnoli. La nota venditrice di spighe non era a Napoli e si è scatenata con una diretta di video sui tik tok.
Punti Chiave Articolo
La donna ha annunciato “battaglia” e vendetta” nei confronti di chi a suo dire avrebbe sollecitato i vigili ad intervenire.
Il sequestro è stato fatto dalla polizia municipale di Napoli perchè Giusy Mucella nota sui social come “La regina delle spighe” non aveva alcun permesso per svolgere l’attività.
Tantissimi i commenti e la solidarietà arrivata sui social nonostante, tutti, compresa lei stessa, sapevano che quell’attività era abusiva.
In soccorso è arrivata la sua amica Rita De Crescenzo con la quale si trovava a Milano per una giornata evento in un locale e perfino dalla Lombardia hanno espresso solidareità alla venditrcie di spighe offrendogli un nuovo carretto.
Rita De Crescenzo chiede aiuto per farle ottenere i permessi
In serata Rita De Crescenzo ha cercato di riportare la calma chiedendo aiuto per far ottenere i permessi a Mucella “Perché di questo campa” confermando “Tutti sappiamo che era tutto abusivo ma come lei ci sono tanti abusivi”.
Articolo pubblicato il giorno 22 Luglio 2024 - 21:27