Anche quest’anno, per il tredicesimo anno consecutivo, il Napoli ha scelto la suggestiva Val di Sole come sede del ritiro estivo.La squadra partenopea arriverà domani e resterà fino al 21 luglio, trasformando lo stadio comunale di Dimaro e l’area circostante nel proprio quartier generale sotto la guida del nuovo allenatore Antonio Conte.
Il programma del ritiro prevede allenamenti giornalieri dalle 10 alle 17:30, con numerosi eventi aperti ai tifosi e ai media.Sabato si terrà una conferenza stampa di Antonio Conte presso il Teatro di Dimaro in piazza Madonna della Pace, riservata ai media accreditati.
Domenica 14 luglio, in serata, quattro giocatori del Napoli incontreranno i tifosi in piazza Madonna della Pace.Martedì 16 luglio alle 18:00, il Napoli disputerà un’amichevole contro l’Anaune Val di Non ASD.
Il giorno successivo, mercoledì 17 luglio, ci sarà una conferenza stampa con un giocatore al Teatro di Dimaro, seguita da una serata di intrattenimento in piazza Madonna della Pace.Giovedì 18 luglio sarà la volta di un incontro serale con mister Conte e lo staff tecnico.
Venerdì 19 luglio la squadra verrà presentata ufficialmente, mentre sabato 20 luglio si terrà un’amichevole contro il Mantova.
Articolo pubblicato il giorno 10 Luglio 2024 - 10:58 / di Cronache della Campania