Cronaca di Napoli

Napoli raccolta fondi per aiutare a compare auto ai due fratellini in sedia a rotelle.

Condivid

Napoli, un’auto adatta alle esigenze di Angela ed Emanuel, due fratellini in sedia a rotelle. Lanciata raccolta fondi online

“Chiediamo una mano per comprare un’auto per trasportare i nostri due bambini disabili direttamente con sedia a rotelle poiché stanno ovviamente diventando più pesanti e la nostra schiena ne sta risentendo.Ve ne saremmo veramente grati”.

L’appello è stato lanciato da Napoli da Diego Riccardi e dalla moglie, Emilia, che hanno deciso di avviare una raccolta fondi su GoFundMe.

I figli, Angela ed Emanuel, hanno rispettivamente 11 e 8 anni. Soffrono di epilessia associata a una malattia rara non ancora definita. I fratellini sono in cura al Bambin Gesù di Roma.

La raccolta fondi per l’acquisto dell’auto è arrivata a 4.500 euro su un obiettivo di 35mila. È raggiungibile al link https://www.gofundme.com/f/auto-per-trasportare-2-bambini-disabili


Articolo pubblicato il giorno 20 Luglio 2024 - 17:25

Federica Annunziata

Pubblicato da
Federica Annunziata

Ultime Notizie

Videochiamata tra la nonna e il killer di GiòGiò finisce sui social

Indignazione e polemiche dopo la diffusione sui social di una videochiamata, avvenuta dal carcere, tra… Leggi tutto

13 Aprile 2025 - 20:09

Arzano, centro storico: distrutto il sistema di video sorveglianza

Arzano - L'ombra delle longa manus della camorra dietro la distruzione del sistema di video… Leggi tutto

13 Aprile 2025 - 18:47

Capri in ansia per Daniele Vuotto scomparso da 48 ore, prefetto attiva soccorsi

L'isola di Capri è in stato di allerta per la scomparsa di Daniele Vuotto, di… Leggi tutto

13 Aprile 2025 - 18:29

Omicidio di Cesa, in stato di fermo alcuni sospettati

Cesa - Omicidio del 19enne incensurato in una sala slot di Cesa: in stato di… Leggi tutto

13 Aprile 2025 - 18:07

Adorante e la Juve Stabia mettono paura alla Cremonese

Segna sempre lui Andrea Adorante e la Juve Stabia mette paura alla corazzata Cremonese: finisce… Leggi tutto

13 Aprile 2025 - 17:26

D’Aversa crede nell’Empoli: “A Napoli per giocarci le nostre chance, vogliamo la salvezza”

Una partita difficile contro un Napoli in piena corsa scudetto, ma Roberto D’Aversa non alza… Leggi tutto

13 Aprile 2025 - 16:25