Napoli. Nel corso di un servizio di controllo del territorio, gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale della Polizia di Stato hanno arrestato un uomo di 32 anni, originario della Romania, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
L’episodio è avvenuto questa mattina in piazza San Francesco di Paola al Borgo Sant’Antonio Abate.
I poliziotti hanno notato un individuo con fare sospetto che, dopo aver ricevuto una banconota da una donna, ha estratto qualcosa dalla bocca e glielo ha consegnato.
Alla vista degli agenti, l’acquirente si è dileguata mentre il pusher ha tentato la fuga.
Prontamente intervenuti, gli agenti hanno bloccato l’uomo rinvenendo in suo possesso 15 dosi di crack, occultate all’interno della bocca.
L’arrestato è stato rinchiuso presso le camere di sicurezza della Questura di Napoli in attesa del giudizio di convalida.
Ecco le previsioni astrali per oggi, 8 aprile 2025, con un focus dettagliato su amore,… Leggi tutto
Cristian Stellini, vice di Antonio Conte sulla panchina del Napoli, non si nasconde dopo il… Leggi tutto
È stato lui a far esplodere il Dall’Ara: con una giocata istintiva e geniale, Dan… Leggi tutto
Soddisfatto, grintoso e con la consueta voglia di alzare l’asticella: dopo il pareggio per 1-1… Leggi tutto
Bologna– Momenti di tensione si sono registrati nelle vicinanze dello stadio Dall’Ara poco prima del… Leggi tutto
Nel posticipo della 31ª giornata di Serie A, il Bologna di Vincenzo Italiano rallenta la… Leggi tutto