Napoli. Un giovane marocchino di 25 anni, senza fissa dimora e già noto alle forze dell’ordine, è stato arrestato dai Carabinieri della Compagnia Napoli Centro con l’accusa di violenza sessuale e aggressione gratuita.
Punti Chiave Articolo
L’episodio è avvenuto ieri sera alla metropolitana di Piazza Dante. Secondo la ricostruzione, l’uomo avrebbe palpeggiato il sedere di una turista italiana di 30 anni che si trovava con la figlia piccola e il compagno.
Dopo l’oltraggio, il 25enne è scappato via correndo verso Piazza Salvo D’Acquisto. La donna, aiutata dai familiari, ha iniziato a seguirlo, segnalando la sua posizione ai Carabinieri.
Durante la fuga, lungo Via Toledo, il giovane avrebbe aggredito alcuni passanti senza alcun motivo.
I Carabinieri della Sezione Radiomobile Centro sono riusciti a bloccarlo. Grazie alle testimonianze dei presenti e alla ricostruzione dei fatti, il 25enne è stato sottoposto a fermo e sarà portato in carcere in attesa dell’udienza di convalida.
Un nuovo sciame sismico ha colpito i Campi Flegrei nella notte, con diverse scosse avvertite… Leggi tutto
Ecco le previsioni astrali per la giornata di oggi, con un focus particolare su amore,… Leggi tutto
Un momento di apprensione si è concluso con un sospiro di sollievo a Qualiano, dove… Leggi tutto
Alle 19:30 di questa sera, sulla Tangenziale di Napoli, si è concluso il trasbordo del… Leggi tutto
Castel Volturno – Una mattinata carica di tensione si è vissuta oggi nel complesso residenziale… Leggi tutto
Napoli - Un capitolo buio della storia di Scampia si chiude con l'avvio della demolizione… Leggi tutto