Napoli. Un uomo di 28 anni è stato arrestato ieri dalla Polizia di Stato a Napoli per maltrattamenti in famiglia, lesioni personali aggravate e resistenza a pubblico ufficiale.
L’uomo, di origini srilankesi e con precedenti di polizia, è stato bloccato nel rione Sanità mentre minacciava la compagna con una pistola.
Agiva davanti al figlio – Secondo quanto ricostruito, l’uomo già in passato aveva aggredito e minacciato la donna, anche in presenza del loro figlio.
Ieri mattina, l’ennesima escalation di violenza: l’uomo ha minacciato la compagna con una pistola, gesto che ha spinto alcuni cittadini a chiamare la Polizia.
Arresto e sequestro di armi – Intervenuti sul posto, gli agenti hanno bloccato l’uomo, trovandolo in possesso di un coltello di 24 centimetri.
Successivamente, la compagna della vittima, in evidente stato di agitazione, ha confermato le minacce subite e ha indirizzato gli agenti verso l’abitazione della coppia, dove è stata trovata una pistola a salve cal. 8 priva del tappo rosso, occultata in un luogo sicuro.
L’uomo, già irregolare sul territorio nazionale, è stato arrestato e condotto in carcere. La Polizia di Stato, ancora una volta, si è dimostrata attenta e pronta a intervenire contro le violenze domestiche, tutelando le vittime e garantendo la loro sicurezza.
La Protezione Civile della Regione Campania ha diramato un avviso di allerta meteo di livello… Leggi tutto
L'arresto del boss latitante Nicola Rullo in una villetta di Lago Patria rappresenta l'ennesimo capitolo… Leggi tutto
Gino Curcione sarà protagonista al Nest il 27 dicembre alle ore 20 con "Nummere -… Leggi tutto
Operazione congiunta dei Carabinieri delle stazioni di Varcaturo e Secondigliano, che hanno sottoposto a fermo… Leggi tutto
Un ordigno ha causato danni a un autonoleggio situato a Casoria, lungo via Gioacchino Rossi.… Leggi tutto
Chiara Anicito, celebre sui social per il personaggio di "Cammela", sarà a Napoli con il… Leggi tutto