Napoli. Un uomo di 28 anni è stato arrestato ieri dalla Polizia di Stato a Napoli per maltrattamenti in famiglia, lesioni personali aggravate e resistenza a pubblico ufficiale.
L’uomo, di origini srilankesi e con precedenti di polizia, è stato bloccato nel rione Sanità mentre minacciava la compagna con una pistola.
Agiva davanti al figlio – Secondo quanto ricostruito, l’uomo già in passato aveva aggredito e minacciato la donna, anche in presenza del loro figlio.
Ieri mattina, l’ennesima escalation di violenza: l’uomo ha minacciato la compagna con una pistola, gesto che ha spinto alcuni cittadini a chiamare la Polizia.
Arresto e sequestro di armi – Intervenuti sul posto, gli agenti hanno bloccato l’uomo, trovandolo in possesso di un coltello di 24 centimetri.
Successivamente, la compagna della vittima, in evidente stato di agitazione, ha confermato le minacce subite e ha indirizzato gli agenti verso l’abitazione della coppia, dove è stata trovata una pistola a salve cal. 8 priva del tappo rosso, occultata in un luogo sicuro.
L’uomo, già irregolare sul territorio nazionale, è stato arrestato e condotto in carcere. La Polizia di Stato, ancora una volta, si è dimostrata attenta e pronta a intervenire contro le violenze domestiche, tutelando le vittime e garantendo la loro sicurezza.
Napoli - Una serata movimentata nel cuore di Napoli, precisamente a via Filangieri, una delle… Leggi tutto
Nessun '6' né '5+' al concorso del Superenalotto di oggi. realizzati però cinque 5 da… Leggi tutto
Donald Trump ha reso noto che non ritiene imprescindibile l’eventuale apporto di Zelensky nei negoziati… Leggi tutto
Napoli - Nel pomeriggio di ieri, un giovane di 22 anni di origine marocchina, già… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 22 febbraio: BARI 13 49 17 39 48… Leggi tutto
Napoli - La Polizia di Stato ha condotto un'operazione di controllo e rimozione di materiali… Leggi tutto