Calcio Napoli

Il Napoli presenta il nuovo kit di allenamento, Coca-Cola è sponsor di maglia

Condivid

SSC Napoli e Coca-Cola rafforzano ulteriormente il loro legame, annunciando una nuova partnership per la stagione 2024/2025.L’azienda, presente in Italia dal 1927 e Global Partner del club partenopeo dal 2022, assumerà ora il ruolo di Global Training Kit Partner, con il proprio logo che sarà visibile sul materiale utilizzato dalla Prima Squadra e dalla Primavera durante le sessioni d’allenamento e prima di tutte le gare ufficiali del Napoli.

“Questa collaborazione rappresenta un’importante evoluzione nei rapporti tra i due brand ed è l’ulteriore tappa del viaggio del Club con Coca-Cola, un marchio che ha una lunga storia di vicinanza allo sport, unendo le persone e accompagnandole nei momenti di convivialità e passione condivisa”, si legge in una nota ufficiale.

La partnership vedrà diverse attivazioni a Napoli e allo Stadio Diego Armando Maradona, tra cui spettacoli pre-match e il coinvolgimento di DJ affermati prima di ogni partita.Coca-Cola ha una connessione profonda con Napoli, città in cui nel 1955 è nata Fanta, e dove, dal 1974, Coca-Cola HBC Italia ha una realtà produttiva a Marcianise, in provincia di Caserta.

Il logo Coca-Cola arricchirà la linea di abbigliamento training del Club, composta da t-shirt, smanicato, felpa training e giacca antivento, caratterizzata da una fantasia in stampa digitale in versione camouflage e dallo stesso logo del Club in 3D usato per la maglia gara.Il Training Kit sarà in vendita online dalle 19:26 dell’8 luglio.

“Siamo orgogliosi di aver esteso l’accordo con Coca-Cola al nostro training kit e a tutta la collezione warm-up”, dichiara Tommaso Bianchini, Chief Revenue Officer del Napoli. “Questa partnership certifica il valore globale del nostro brand ed unisce moda ed intrattenimento attraverso la passione per il calcio.

Oggi nasce un caso unico di contaminazione fra il love brand per eccellenza e il Club azzurro, che vuole affermare un nuovo concetto di fashion sportivo e di intrattenimento per la nostra fan base.”

“Siamo entusiasti di vivere questo nuovo capitolo della nostra collaborazione con SSC Napoli”, aggiunge Phillipine Mtikitiki, Vice Presidente e Direttore Generale di The Coca-Cola Company per Italia e Albania. “Come Coca-Cola, condividiamo con i tifosi la magia del calcio, offrendo esperienze uniche allo stadio e accompagnandoli quando seguono le partite da casa con una pizza e una Coca-Cola.”


Articolo pubblicato il giorno 8 Luglio 2024 - 12:49

Gustavo Gentile

Esperto in diritto Diplomatico e Internazionale. Lavora da oltre 30 anni nel mondo dell’editoria e della comunicazione. E' stato rappresentante degli editori locali in F.I.E.G., Amministratore di Canale 10 e Direttore Generale della Società Centro Stampa s.r.l. Attento conoscitore della realtà Casertana.

Pubblicato da
Gustavo Gentile

Ultime Notizie

Ritrovata la neonata rapita, era nell’auto di una coppia

La neonata di solo un giorno, sequestrata dalla clinica Sacro Cuore di Cosenza, è stata… Leggi tutto

21 Gennaio 2025 - 22:04

Scandalo sull’isola d’Ischia: prete indagato per abusi su minore

Un'inchiesta della Procura di Napoli ha scosso la comunità ischitana: un sacerdote locale è finito… Leggi tutto

21 Gennaio 2025 - 21:58

Neonata rapita dalla clinica: nel video si vede una donna portarla via

Una neonata di un giorno è stata rapita a Cosenza: la neonata è stata prelevata… Leggi tutto

21 Gennaio 2025 - 21:41

Esplosione per una fuga di gas a Catania, crolla una palazzina

Un'esplosione causata da una fuga di gas si è verificata in via Galermo, a Catania.… Leggi tutto

21 Gennaio 2025 - 21:26

Superenalotto, realizzato un 5+1 da oltre 556mila euro. Tutte le quote

Nessun "6" al concorso odierno del Superenalotto mentre è stato realizzato un "5+1" da oltre… Leggi tutto

21 Gennaio 2025 - 21:17

Nel mondo ci sono 3,5 miliardi di poveri

Nel 2024, la ricchezza dei miliardari è aumentata di 2.000 miliardi di dollari in termini… Leggi tutto

21 Gennaio 2025 - 20:48