SSC Napoli e Coca-Cola rafforzano ulteriormente il loro legame, annunciando una nuova partnership per la stagione 2024/2025.L’azienda, presente in Italia dal 1927 e Global Partner del club partenopeo dal 2022, assumerà ora il ruolo di Global Training Kit Partner, con il proprio logo che sarà visibile sul materiale utilizzato dalla Prima Squadra e dalla Primavera durante le sessioni d’allenamento e prima di tutte le gare ufficiali del Napoli.
“Questa collaborazione rappresenta un’importante evoluzione nei rapporti tra i due brand ed è l’ulteriore tappa del viaggio del Club con Coca-Cola, un marchio che ha una lunga storia di vicinanza allo sport, unendo le persone e accompagnandole nei momenti di convivialità e passione condivisa”, si legge in una nota ufficiale.
La partnership vedrà diverse attivazioni a Napoli e allo Stadio Diego Armando Maradona
, tra cui spettacoli pre-match e il coinvolgimento di DJ affermati prima di ogni partita.Coca-Cola ha una connessione profonda con Napoli, città in cui nel 1955 è nata Fanta, e dove, dal 1974, Coca-Cola HBC Italia ha una realtà produttiva a Marcianise, in provincia di Caserta.Il logo Coca-Cola arricchirà la linea di abbigliamento training del Club, composta da t-shirt, smanicato, felpa training e giacca antivento, caratterizzata da una fantasia in stampa digitale in versione camouflage e dallo stesso logo del Club in 3D usato per la maglia gara.Il Training Kit sarà in vendita online dalle 19:26 dell’8 luglio.
“Siamo orgogliosi di aver esteso l’accordo con Coca-Cola al nostro training kit e a tutta la collezione warm-up”, dichiara Tommaso Bianchini, Chief Revenue Officer del Napoli. “Questa partnership certifica il valore globale del nostro brand ed unisce moda ed intrattenimento attraverso la passione per il calcio.
Oggi nasce un caso unico di contaminazione fra il love brand per eccellenza e il Club azzurro, che vuole affermare un nuovo concetto di fashion sportivo e di intrattenimento per la nostra fan base.”
“Siamo entusiasti di vivere questo nuovo capitolo della nostra collaborazione con SSC Napoli”, aggiunge Phillipine Mtikitiki, Vice Presidente e Direttore Generale di The Coca-Cola Company per Italia e Albania. “Come Coca-Cola, condividiamo con i tifosi la magia del calcio, offrendo esperienze uniche allo stadio e accompagnandoli quando seguono le partite da casa con una pizza e una Coca-Cola.”
Si è concluso oggi a Napoli il processo a Natale Suarino, accusato di essere il… Leggi tutto
Questa mattina, a Tufino, il presidente della Regiuone Campania, Vincenzo De Luca ha fatto visita… Leggi tutto
Venezia. Il Mose tiene lontana l'acqua alta da Venezia, ma 'troppo' Mose compromette l'habitat della… Leggi tutto
Domani, giovedi' 21, alle ore 10.15, il presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca visitera'… Leggi tutto
Questa mattina le Organizzazioni Sindacali CUB, Potere al Lavoro ed SGB hanno tenuto un SIT… Leggi tutto
Ci sono due feriti eccellenti nella sparatoria di Casoria in via Salvo D'Acquisto. Si tratta… Leggi tutto