SSC Napoli e Coca-Cola rafforzano ulteriormente il loro legame, annunciando una nuova partnership per la stagione 2024/2025.L’azienda, presente in Italia dal 1927 e Global Partner del club partenopeo dal 2022, assumerà ora il ruolo di Global Training Kit Partner, con il proprio logo che sarà visibile sul materiale utilizzato dalla Prima Squadra e dalla Primavera durante le sessioni d’allenamento e prima di tutte le gare ufficiali del Napoli.
“Questa collaborazione rappresenta un’importante evoluzione nei rapporti tra i due brand ed è l’ulteriore tappa del viaggio del Club con Coca-Cola, un marchio che ha una lunga storia di vicinanza allo sport, unendo le persone e accompagnandole nei momenti di convivialità e passione condivisa”, si legge in una nota ufficiale.
La partnership vedrà diverse attivazioni a Napoli e allo Stadio Diego Armando Maradona, tra cui spettacoli pre-match e il coinvolgimento di DJ affermati prima di ogni partita.Coca-Cola ha una connessione profonda con Napoli, città in cui nel 1955 è nata Fanta, e dove, dal 1974, Coca-Cola HBC Italia ha una realtà produttiva a Marcianise, in provincia di Caserta.
Il logo Coca-Cola arricchirà la linea di abbigliamento training del Club, composta da t-shirt, smanicato, felpa training e giacca antivento, caratterizzata da una fantasia in stampa digitale in versione camouflage e dallo stesso logo del Club in 3D usato per la maglia gara.Il Training Kit sarà in vendita online dalle 19:26 dell’8 luglio.
“Siamo orgogliosi di aver esteso l’accordo con Coca-Cola al nostro training kit e a tutta la collezione warm-up”, dichiara Tommaso Bianchini, Chief Revenue Officer del Napoli. “Questa partnership certifica il valore globale del nostro brand ed unisce moda ed intrattenimento attraverso la passione per il calcio.
Oggi nasce un caso unico di contaminazione fra il love brand per eccellenza e il Club azzurro, che vuole affermare un nuovo concetto di fashion sportivo e di intrattenimento per la nostra fan base.”
“Siamo entusiasti di vivere questo nuovo capitolo della nostra collaborazione con SSC Napoli”, aggiunge Phillipine Mtikitiki, Vice Presidente e Direttore Generale di The Coca-Cola Company per Italia e Albania. “Come Coca-Cola, condividiamo con i tifosi la magia del calcio, offrendo esperienze uniche allo stadio e accompagnandoli quando seguono le partite da casa con una pizza e una Coca-Cola.”
La Procura Federale della FIGC ha acceso i riflettori su un nuovo filone di indagine… Leggi tutto
Riapertura plesso Marconi - Con grande entusiasmo e partecipazione, oggi gli studenti del plesso Marconi… Leggi tutto
Inzaghi sul futuro - Alla vigilia della delicata sfida di Champions League contro l'Arsenal, il… Leggi tutto
Dramma in Perù - Una tragica fatalità ha colpito il calcio peruviano domenica scorsa, quando… Leggi tutto
Comitato Vele Scampia - “Un risultato importante, ma non ancora l’ultimo: dobbiamo continuare la battaglia… Leggi tutto
Furto al Primo Circolo Didattico di Nocera Superiore, in provincia di Salerno. I ladri si… Leggi tutto