Calcio Napoli

Il Napoli presenta il nuovo kit di allenamento, Coca-Cola è sponsor di maglia

Condivid

SSC Napoli e Coca-Cola rafforzano ulteriormente il loro legame, annunciando una nuova partnership per la stagione 2024/2025.L’azienda, presente in Italia dal 1927 e Global Partner del club partenopeo dal 2022, assumerà ora il ruolo di Global Training Kit Partner, con il proprio logo che sarà visibile sul materiale utilizzato dalla Prima Squadra e dalla Primavera durante le sessioni d’allenamento e prima di tutte le gare ufficiali del Napoli.

“Questa collaborazione rappresenta un’importante evoluzione nei rapporti tra i due brand ed è l’ulteriore tappa del viaggio del Club con Coca-Cola, un marchio che ha una lunga storia di vicinanza allo sport, unendo le persone e accompagnandole nei momenti di convivialità e passione condivisa”, si legge in una nota ufficiale.

La partnership vedrà diverse attivazioni a Napoli e allo Stadio Diego Armando Maradona, tra cui spettacoli pre-match e il coinvolgimento di DJ affermati prima di ogni partita.Coca-Cola ha una connessione profonda con Napoli, città in cui nel 1955 è nata Fanta, e dove, dal 1974, Coca-Cola HBC Italia ha una realtà produttiva a Marcianise, in provincia di Caserta.

Il logo Coca-Cola arricchirà la linea di abbigliamento training del Club, composta da t-shirt, smanicato, felpa training e giacca antivento, caratterizzata da una fantasia in stampa digitale in versione camouflage e dallo stesso logo del Club in 3D usato per la maglia gara.Il Training Kit sarà in vendita online dalle 19:26 dell’8 luglio.

“Siamo orgogliosi di aver esteso l’accordo con Coca-Cola al nostro training kit e a tutta la collezione warm-up”, dichiara Tommaso Bianchini, Chief Revenue Officer del Napoli. “Questa partnership certifica il valore globale del nostro brand ed unisce moda ed intrattenimento attraverso la passione per il calcio.

Oggi nasce un caso unico di contaminazione fra il love brand per eccellenza e il Club azzurro, che vuole affermare un nuovo concetto di fashion sportivo e di intrattenimento per la nostra fan base.”

“Siamo entusiasti di vivere questo nuovo capitolo della nostra collaborazione con SSC Napoli”, aggiunge Phillipine Mtikitiki, Vice Presidente e Direttore Generale di The Coca-Cola Company per Italia e Albania. “Come Coca-Cola, condividiamo con i tifosi la magia del calcio, offrendo esperienze uniche allo stadio e accompagnandoli quando seguono le partite da casa con una pizza e una Coca-Cola.”


Gustavo Gentile

Esperto in diritto Diplomatico e Internazionale. Lavora da oltre 30 anni nel mondo dell’editoria e della comunicazione. E' stato rappresentante degli editori locali in F.I.E.G., Amministratore di Canale 10 e Direttore Generale della Società Centro Stampa s.r.l. Attento conoscitore della realtà Casertana.

Pubblicato da
Gustavo Gentile

Ultime Notizie

Concorso in corruzione: chiesti 4 anni e mezzo di carcere per Danilo Iervolino, patron della Salernitana

Il pm di Napoli, Henry John Woodcock ha chiesto condanne pesanti per Danilo Iervolino, patron… Leggi tutto

16 Settembre 2024 - 22:16

Camorra, Tommaso Covito alla sorella: “Se mi uccidono sono stati…”

Tommaso Covito, una delle tante vittime della camorra di Castellammare poco prima di essere ucciso… Leggi tutto

16 Settembre 2024 - 21:57

Detenuto suicida ad Ariano Irpino: era un trafficante di migranti

Un detenuto nigeriano di 32 anni, ritenuto un trafficante di migranti e altre gravi accuse,… Leggi tutto

16 Settembre 2024 - 21:03

Salerno, caccia ai complici del 17enne pistolero

Salerno. Si cercano i complici del ragazzino di 17 anni arrestato dalla Polizia per tentato… Leggi tutto

16 Settembre 2024 - 20:52

Allerta meteo, domani chiusi a Napoli parchi e spiagge pubbliche

A seguito dell'avviso di allerta meteo di livello giallo emanato dalla Protezione Civile Regionale per… Leggi tutto

16 Settembre 2024 - 20:02

Rissa tra detenute nel carcere di Secondigliano

La situazione nel carcere di Secondigliano è esplosa in una violenta rissa tra detenute, costringendo… Leggi tutto

16 Settembre 2024 - 19:55