foto di repertorio
Napoli. Ieri sera, gli agenti del Commissariato Vasto-Arenaccia, durante un servizio di controllo del territorio, hanno arrestato un 34enne gambiano per evasione e detenzione illecita di sostanze stupefacenti.
L’uomo è stato notato in via Poerio mentre camminava a passo svelto. Alla vista degli agenti, ha cercato di accelerare il passo per eludere il controllo.
I poliziotti lo hanno raggiunto e bloccato, trovandolo in possesso di una bustina contenente circa 5 grammi di marijuana, un involucro di hashish del peso di circa un grammo e 50 euro in contanti.
Dagli accertamenti è emerso che il 34enne era sottoposto alla misura della detenzione domiciliare per reati in materia di stupefacenti e contro il patrimonio. Per questo motivo, è stato tratto in arresto e condotto presso la Casa Circondariale di Napoli.
Castello di Cisterna- I carabinieri della locale compagnia hanno setacciato le strade della zona. A… Leggi tutto
L'Abate di Montevergine ha officiato una benedizione durante la celebrazione della Candelora, suggellando l'unione tra… Leggi tutto
Weekend del 22 febbraio 2025, numeri in calo a Roccaraso, la rinomata struttura sciistica dell'Alto… Leggi tutto
Oggi a Napoli si prevede un quadro meteorologico caratterizzato da cieli prevalentemente poco o parzialmente… Leggi tutto
Durante l'intera giornata, il mare si presenterà in condizioni da poco mosso a mosso. Questa… Leggi tutto
Il mondo della musica piange la scomparsa di Gianni Pettenati, deceduto all'età di 79 anni… Leggi tutto