Napoli. Un uomo di 37 anni, già noto alle forze dell’ordine per reati specifici, è stato tratto in arresto ieri pomeriggio dagli agenti del Commissariato San Paolo per detenzione illecita di sostanze stupefacenti.
L’arresto è avvenuto durante un normale controllo del territorio da parte degli agenti del Commissariato San Paolo. L’uomo, già sottoposto alla misura della detenzione domiciliare, è stato controllato nella sua abitazione a Cavalleggeri.
Fin dai primi istanti, gli agenti hanno avvertito un forte odore di droga proveniente dall’appartamento. Pertanto, con l’ausilio degli agenti del Commissariato Bagnoli, hanno effettuato una perquisizione completa dell’abitazione.
La perquisizione ha portato al rinvenimento di un involucro di hashish, un altro di cocaina, un bilancino di precisione e diverso materiale per il confezionamento della droga.
Alla luce di quanto accertato, il 37enne è stato tratto in arresto e condotto presso la Casa Circondariale di Napoli.
InpsServizi S.P.A., società in house di INPS, è stata recentemente colpita da un attacco ransomware… Leggi tutto
Una tragedia si è consumata in serata a Napoli, dove una donna è morta dopo… Leggi tutto
MOSCA (RUSSIA) (ITALPRESS) - I recenti sviluppi nel conflitto in Ucraina evidenziano la crescente complessità… Leggi tutto
Nessun "6", né "5+1" al concorso odierno del Superenalotto. Realizzati cinque 5 da 33mila euro.… Leggi tutto
La struttura per anziani "Villa Mele" ospita ancora sette persone nonostante le gravi irregolarità riscontrate… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 21 novembre: BARI 06 79 30 52 15… Leggi tutto