#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
Gif_Masthead_970x250px_Cronacamp_prevenzione
#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
ULTIMO AGGIORNAMENTO : 23 Dicembre 2024 - 20:48
7.7 C
Napoli
Gif_Masthead_970x250px_Cronacamp_prevenzione
IL FATTO

Napoli, sorpreso con la droga aggredisce gli agenti: arrestato 17enne

facebook

SULLO STESSO ARGOMENTO

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Un pomeriggio movimentato quello di ieri in piazza Medaglie D’oro, dove un giovane di 17 anni è stato arrestato dopo essere stato colto in flagrante mentre vendeva droga e aver aggredito i poliziotti che tentavano di fermarlo. Gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico, durante un servizio di controllo del territorio, hanno notato il ragazzo vicino a uno scooter mentre cedeva qualcosa in cambio di denaro a una persona, che subito dopo si è allontanata velocemente.

PUBBLICITA

Insospettiti, i poliziotti sono intervenuti prontamente e hanno scoperto che il giovane possedeva tre involucri di hashish del peso di circa 5 grammi, un involucro contenente marijuana e 30 euro, probabilmente ricavati dall’attività illecita. I sospetti degli agenti si sono intensificati, spingendoli a controllare anche lo scooter del ragazzo.

Durante il controllo, il 17enne ha cercato di sfuggire alla cattura scagliando una shopper contro i poliziotti. Dopo una breve colluttazione, è stato bloccato. All’interno della shopper, gli agenti hanno trovato un’ulteriore busta con circa 57 grammi di marijuana. Il giovane napoletano è stato arrestato con l’accusa di detenzione illecita di sostanze stupefacenti, lesioni personali e resistenza a pubblico ufficiale.


Articolo pubblicato il giorno 19 Luglio 2024 - 17:37


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

facebook

ULTIM'ORA

DALLA HOME


IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE


Cronache è in caricamento