Il Calcio Napoli ha voluto mettere fine a qualsiasi incertezza riguardo al futuro di Giovanni Di Lorenzo, ribadendo con fermezza la sua posizione attraverso i canali ufficiali.A seguito di voci circolate su alcuni media riguardanti la necessità di un chiarimento tra il club e il giocatore, il Napoli ha chiarito che tale questione è già stata risolta positivamente da diverse settimane.
“Non ci sono dubbi: Giovanni Di Lorenzo è e sarà ancora per molti anni il Capitano e il perno centrale del Calcio Napoli”, ha affermato il club in modo inequivocabile tramite il proprio profilo Twitter.
Questa dichiarazione mira a dissipare qualsiasi malinteso o dubbio sulle intenzioni e sul ruolo del terzino azzurro all’interno della squadra.La conferma della leadership di Di Lorenzo è stata supportata anche dalle parole espresse in precedenza da Antonio Conte durante la conferenza di presentazione.
Il tecnico ha sottolineato l’importanza del giocatore nel progetto e la fiducia nel suo contributo futuro al club.
Ecco cosa riservano le stelle per te oggi, 30 gennaio 2025. Scopri le previsioni astrologiche… Leggi tutto
Roccaraso - L'annunciata "invasione" di Roccaraso, paventata per il prossimo fine settimana, ha spinto i… Leggi tutto
Roma – Una decisione clamorosa della Corte di Cassazione ha ribaltato l’ordinanza della Corte d’Appello… Leggi tutto
Anche la città di Portici avrà le sue zone rosse: sono tre e sono state… Leggi tutto
Blitz delle forze dell’ordine nella fiera mercato settimanale di Pomigliano d’Arco. Un’operazione congiunta della Polizia… Leggi tutto
Nessun '6' né '5+1' nell'estrazione del Superenalotto di oggi. Sono stati, invece, centrati due '5'… Leggi tutto