“Non si parte da una situazione alta ma media.” Con queste parole, Antonio Conte ha lanciato un campanello d’allarme sulla situazione della rosa del Napoli durante un’intervista al Tg1.Secondo quanto riportato da Agipronews, nonostante i numerosi nomi illustri accostati ai partenopei, finora solo Buongiorno, Marin e Spinazzola sono stati concretizzati.
I colpi messi a segno finora sono certamente buoni, ma per tornare ai vertici serve di più, come ben sa l’ex tecnico di Inter e Juventus.La suggestione più calda del momento è Federico Chiesa: il suo trasferimento alla corte di De Laurentiis è quotato a 2,25 su Goldbet e Better.
In alternativa, l’attaccante messicano del Feyenoord, Gimenez, è offerto a 5.Per il centrocampo, rimane viva la pista che porta a Gudmundsson, con una quota di 5, anche se sull’ala del Genoa è forte anche l’interesse dell’Inter.
Un’altra opzione è Amrabat, attualmente quotato a 6.Il centrocampista della Fiorentina, che non dovrebbe essere riscattato dal Manchester United dopo una stagione deludente, potrebbe rinforzare la rosa napoletana.
In difesa, i profili più quotati sono Lenglet, offerto a 4, e Bellanova, quotato a 5.
Articolo pubblicato il giorno 19 Luglio 2024 - 14:52