ULTIMO AGGIORNAMENTO : 5 Settembre 2024 - 18:14
28.3 C
Napoli

Napoli, blitz in locali e ristoranti Bagnoli e Posillipo: 4 chiusure e cibo sequestrato

SULLO STESSO ARGOMENTO

Napoli. La notte scorsa i Carabinieri della compagnia Napoli Bagnoli, insieme a Guardia di Finanza, Ispettorato del Lavoro, ASL Napoli 1 e Polizia Municipale, hanno portato a termine un’operazione di controlli a tappeto a Bagnoli e Posillipo.

PUBBLICITA

11 locali da ballo e attività commerciali passati al setaccio: ben 4 ristoranti sono stati sospesi e multati per un totale di circa 23.000 euro. I Carabinieri hanno sequestrato 400 chili di alimenti non tracciati o in cattivo stato di conservazione, a tutela della salute pubblica.

Focus anche sulla sicurezza stradale e sul rispetto delle regole: denunciate 2 persone che guidavano moto con patente revocata e 2 ragazzi che hanno attraversato il varco di Nisida con la targa coperta da nastro adesivo.

Non sono sfuggiti ai controlli neanche i parcheggiatori abusivi: 5 persone sono state denunciate, 4 delle quali già sottoposte al Daspo urbano.

Nel corso della notte, 3 minori sono stati segnalati alla Prefettura per possesso di modiche quantità di droga.

L’operazione si è conclusa con l’elevazione di 17 contravvenzioni al codice della strada per un totale di 8.502 euro e il sequestro di 5 mezzi.




LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

DALLA HOME

IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE