Napoli. Questa mattina nel quartiere San Carlo Arena di Napoli, i carabinieri della compagnia Napoli Stella sono intervenuti in piazza Sant’Eframo Vecchio, all’altezza del civico 9, in seguito alla segnalazione di una Fiat Panda crivellata di colpi.
La stesa presumibilmente era avvenuta durante la notte. I carabinieri hanno effettuato un sopralluogo e hanno setacciato la zona.
Sono stati rinvenuti e sequestrati ben 20 bossoli calibro 380 ACP Browning calibro 7,65 e diversi frammenti di ogive. Al momento non risultano feriti.
E’ probabile che a fare fuoco siano state due pistole o una pistola mitraglietta capace di un così elevato volume di fuoco.
Le indagini sono in corso per ricostruire l’esatta dinamica dell’evento e comprenderne la matrice.
Intanto è stato sentito a sommarie informazioni il titolare dell’auto a cui è stato recapitato il violento messaggio a suon di piombo.
Napoli– Due appartamenti di edilizia popolare occupati abusivamente e trasformati in abitazioni di lusso sono… Leggi tutto
SANTA MARIA CAPUA VETERE – Ennesimo, gravissimo episodio di violenza all’interno di un istituto penitenziario… Leggi tutto
Avellino- Paura sul Monte Partenio per due escursionisti, un uomo di 64 anni e uno… Leggi tutto
Doppio intervento della Polizia di Stato contro illegalità e violazioni nei territori di Ottaviano e… Leggi tutto
Lizzano (Taranto) – Quattro vite spezzate in un attimo, due coppie di fidanzati strappate alla… Leggi tutto
Capaccio – Un drammatico incidente stradale ha sconvolto la notte scorsa la località Spinazzo, nel… Leggi tutto