Napoli. Dal alcuni il ladro della Rotonda Diaz continua a mietere vittime tra i bagnanti. La polizia era stata allertata e nella giornata di ieri ha predisposto un servizio mirato.
Ieri pomeriggio infatti i Nibbio dellโUfficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico, durante il servizio di controllo del territorio, nel transitare in Rotonda Diaz, sono stati avvicinati da un uomo e da una donna.
I due hanno indicato ai poliziotti un soggetto, che stava tentando la fuga, individuandolo quale autore del furto dei telefoni cellulari e di alcuni effetti personali asportati dallโuomo mentre loro erano intenti a fare il bagno.
Gli agenti sono immediatamente intervenuti ed hanno bloccato il fuggitivo trovandolo in possesso dei cellulari e del portafogli appena asportati alla coppia.
L’uomo identificato per un 33enne egiziano con precedenti di polizia, รจ stato arrestato per furto aggravato, mentre la refurtiva รจ stata restituita ai proprietari.
Articolo pubblicato il giorno 28 Luglio 2024 - 14:58