Universita Federico II, foto dal web
Si e’ tenuta ieri pomeriggio, convocata dal prefetto di Napoli, Michele di Bari, una riunione per l’espletamento della procedura di conciliazione su richiesta delle organizzazioni sindacali rappresentative del personale impiegato nell’appalto pulizie dell’Universita’ Federico II di Napoli.
All’incontro hanno partecipato rappresentanti della societa’ La Lucente spa, nonche’ i delegati delle organizzazioni sindacali Filcams Cgil, Fisascat Cisl e Cisal. Nel corso della riunione le organizzazioni sindacali hanno rappresentato le criticita’ connesse alla mancata stipula dell’accordo di secondo livello, necessario per garantire il mantenimento delle condizioni pregresse.
La societa’, nell’evidenziare la necessita’ di operare una riorganizzazione del lavoro a causa di alcune evidenti criticita’ dell’appalto, ha manifestato la disponibilita’ a verificare soluzioni possibili. La prefettura, nell’invitare le parti a trovare un accordo, ha annunciato la riconvocazione del tavolo per il giorno 16 luglio.
Tragedia nel giorno di Pasqua in un agriturismo della provincia di Avellino, dove una donna… Leggi tutto
Napoli – Una Pasquetta da incubo per la città partenopea, paralizzata dal traffico e dall’assenza… Leggi tutto
Avellino - Un evento tanto singolare quanto inquietante si ripropone puntualmente nella storia dell'Avellino Calcio:… Leggi tutto
Madrid– "La corsa scudetto è completamente riaperta". Ne è convinto Fabio Capello, intervenuto da Madrid… Leggi tutto
Napoli - L'aria frizzante della Pasquetta partenopea si mescola a un profumo inebriante di casatielli,… Leggi tutto
Le persone sognano di esplorare l'Italia perché offre l'opportunità di passeggiare per le storiche strade… Leggi tutto