ULTIMO AGGIORNAMENTO : 4 Novembre 2024 - 15:27
22.5 C
Napoli
IL FATTO

Napoli, 18enne reagisce alla rapina: ferito alla testa col calcio della pistola

SULLO STESSO ARGOMENTO

All’alba, i carabinieri della compagnia Napoli Stella sono intervenuti presso l’ospedale Pellegrini per soccorrere un diciottenne napoletano, incensurato, che si era presentato autonomamente con una ferita alla testa.

PUBBLICITA

Secondo una prima sommaria ricostruzione, ancora da verificare, il giovane si trovava nei pressi di un bar in piazza Carlo III quando è stato vittima di un tentativo di rapina da parte di un uomo armato di pistola. Il diciottenne avrebbe reagito all’aggressione, e il rapinatore lo ha colpito alla testa con il calcio della pistola prima di fuggire.

Il ragazzo è stato dimesso dall’ospedale con una prognosi di cinque giorni per “trauma cranico isolato”. Le sue condizioni sono stabili, ma l’incidente ha suscitato preoccupazione tra i residenti della zona. I carabinieri della compagnia Napoli Stella hanno avviato le indagini e stanno acquisendo le immagini dei sistemi di videosorveglianza presenti nell’area per identificare l’aggressore e ricostruire l’esatta dinamica dei fatti.


Articolo pubblicato il giorno 22 Luglio 2024 - 10:45 / di Cronache della Campania


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIM'ORA

DALLA HOME

IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE


Cronache è in caricamento