L’Aquila.La Procura della Repubblica dell’Aquila ha aperto un fascicolo d’inchiesta per chiarire le cause dell’incidente mortale avvenuto ieri sulla A24, tra Tornimparte e L’Aquila Ovest, che è costato la vita a un giovane motociclista.
La vittima è Antonio Scetta, 23enne di Castelvenere, in provincia di Benevento, che si trovava in Abruzzo per una gita. Il ragazzo era un musicista appassionato e lascia un vuoto immenso nella sua famiglia e tra i suoi amici.
L’incidente è avvenuto al km 99, vicino all’area di servizio Valle Aterno Est. Scetta era alla guida della sua motocicletta quando è stato tamponato da un’auto, una Polo, con a bordo tre persone di origine lucana. Nell’impatto, il giovane è stato sbalzato dalla sella e ha perso la vita sul colpo.
La donna che viaggiava sulla moto con Scetta, 55 anni, è rimasta gravemente ferita ed è stata trasportata in eliambulanza al reparto di rianimazione dell’ospedale San Salvatore dell’Aquila. Illese, ma sotto shock, le tre persone a bordo della Polo.
Ancora da chiarire la dinamica esatta dell’incidente. La Polizia Stradale sta conducendo i rilievi e raccogliendo le testimonianze per determinare le responsabilità.
Il tragico evento ha sconvolto la comunità di Castelvenere e l’intera provincia di Benevento. I familiari e gli amici di Antonio Scetta chiedono giustizia e che venga fatta luce su quanto accaduto.
Napoli - Una serata movimentata nel cuore di Napoli, precisamente a via Filangieri, una delle… Leggi tutto
Nessun '6' né '5+' al concorso del Superenalotto di oggi. realizzati però cinque 5 da… Leggi tutto
Donald Trump ha reso noto che non ritiene imprescindibile l’eventuale apporto di Zelensky nei negoziati… Leggi tutto
Napoli - Nel pomeriggio di ieri, un giovane di 22 anni di origine marocchina, già… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 22 febbraio: BARI 13 49 17 39 48… Leggi tutto
Napoli - La Polizia di Stato ha condotto un'operazione di controllo e rimozione di materiali… Leggi tutto