#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
ULTIMO AGGIORNAMENTO : 18 Marzo 2025 - 22:40
6.6 C
Napoli

Morto giovane musicista di Benevento nell’incidente stradale sulla A24

facebook

SULLO STESSO ARGOMENTO

L’Aquila.La Procura della Repubblica dell’Aquila ha aperto un fascicolo d’inchiesta per chiarire le cause dell’ mortale avvenuto ieri sulla A24, tra Tornimparte e L’Aquila Ovest, che è costato la vita a un giovane motociclista.

PUBBLICITA

La vittima è Antonio Scetta, 23enne di Castelvenere, in provincia di Benevento, che si trovava in Abruzzo per una gita. Il ragazzo era un musicista appassionato e lascia un vuoto immenso nella sua famiglia e tra i suoi amici.

L’incidente è avvenuto al km 99, vicino all’area di servizio Valle Aterno Est. Scetta era alla guida della sua motocicletta quando è stato tamponato da un’auto, una Polo, con a bordo tre persone di origine lucana. Nell’impatto, il giovane è stato sbalzato dalla sella e ha perso la vita sul colpo.

La donna che viaggiava sulla moto con Scetta, 55 anni, è rimasta gravemente ferita ed è stata trasportata in eliambulanza al reparto di rianimazione dell’ospedale San Salvatore dell’Aquila. Illese, ma sotto shock, le tre persone a bordo della Polo.

Ancora da chiarire la dinamica esatta dell’incidente. La Polizia Stradale sta conducendo i rilievi e raccogliendo le testimonianze per determinare le responsabilità.

Il tragico evento ha sconvolto la comunità di Castelvenere e l’intera provincia di . I familiari e gli amici di Antonio Scetta chiedono giustizia e che venga fatta luce su quanto accaduto.


Articolo pubblicato il giorno 22 Luglio 2024 - 15:43


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIM'ORA

Nessun articolo pubblicato oggi.

DALLA HOME

IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE


Cronache è in caricamento