Blitz antidroga nella notte da parte dei carabinieri della sezione operativa della compagnia di Marano di Napoli. I militari, insieme al nucleo cinofili carabinieri di Sarno, hanno fatto irruzione in un’abitazione abusiva in via Danubio. Il locale, dotato di videocitofono e di un sofisticato sistema di videosorveglianza, è stato il teatro dell’operazione.
All’interno dell’appartamento sono stati sorpresi Vincenzo Busiello, 42 anni, e Rita Leone, 30 anni, entrambi di Sant’Antimo e già noti alle forze dell’ordine. Prima della perquisizione, gli indagati avevano ceduto diverse dosi di crack a dei clienti.
Durante la perquisizione, i carabinieri hanno rinvenuto e sequestrato altre dosi di crack e 400 euro in contanti, provento dell’attività illecita. Gli arrestati sono stati trasferiti in carcere e sono ora in attesa di giudizio.
Potrebbe esserci un omicidio dietro la morte di Carmela Quaranta, la 42enne ritrovata senza vita… Leggi tutto
La Federcalcio scende in campo contro la violenza sugli arbitri. Nella riunione del Consiglio federale,… Leggi tutto
NAPOLI – Nuova occupazione abusiva sventata dagli agenti dell’unità operativa Tutela edilizia e patrimonio, intervenuti… Leggi tutto
Teverola - Un giovane di 21 anni è stato arrestato ieri dai Carabinieri della Stazione… Leggi tutto
Napoli si conferma meta privilegiata del turismo nazionale e internazionale. Secondo il consuntivo dell’Osservatorio turistico… Leggi tutto
Il Teatro Supercinema di Castellammare di Stabia ospiterà, il 10 maggio 2025 alle 20:30, lo… Leggi tutto