Il Comune di Cellole è lieto di annunciare un altro straordinario evento con ingresso libero all’Arena dei Pini. Il prossimo 31 luglio, sul palco dell’Arena dei Pini di Baia Domizia si esibirà Max Gazzè, accompagnato dall’Orchestra Popolare del Saltarello.
Punti Chiave Articolo
Il Sindaco di Cellole, dott. Guido Di Leone, esprime grande entusiasmo per l’evento: “Sarà una serata straordinaria, ricca di spettacolo ed emozioni, che promette di regalare momenti di pura magia ai presenti.”
L’evento è stato organizzato grazie al lavoro svolto in stretta collaborazione tra il Sindaco di Cellole dott. Guido Di Leone e l’Assessore al Turismo Giuseppe Ponticelli. La sinergia tra le autorità locali ha permesso di portare avanti un’iniziativa che arricchirà l’estate di Baia Domizia, attirando sicuramente un vasto pubblico.
Caserta. Un 22enne originario di Caserta è stato arrestato dalla Polizia di Stato per maltrattamenti… Leggi tutto
Carinola. È stato salvato in extremis da una fine tragica. Momenti drammatici questa mattina nel… Leggi tutto
Sette nuovi sostituti procuratori entrano nella Procura nazionale antimafia (Dna), guidata da Giovanni Melillo. Il… Leggi tutto
Come da titolo, il Parlamento iraniano ha manifestato l’intenzione di correggere il vituperato disegno di… Leggi tutto
Il cuore di Napoli ha ancora una volta dimostrato la sua generosità. Grazie all'iniziativa "Giocattolo… Leggi tutto
L'ultimo sequestro è avvenuto lunedì, da parte della Polizia di Stato, con la denuncia ai… Leggi tutto