Giorni di paura per l’Ittihad Tangeri, squadra di prima divisione marocchina. Cinque giocatori della formazione sono finiti in mare durante una gita in yacht che si è conclusa tragicamente. Secondo i media locali, l’imbarcazione si sarebbe ribaltata a causa del forte vento, facendo cadere i calciatori in acqua al largo della costa di M’diq, a 800 metri dalla riva.
L’incidente è avvenuto sabato scorso e ha avuto conseguenze drammatiche. Tre dei cinque calciatori sono stati salvati “da morte certa”, mentre altri due risultano ancora dispersi. Le operazioni di ricerca sono tuttora in corso nella speranza di trovare i due giocatori mancanti, Salman Harraq, attaccante della prima squadra, e Abdellatif Akhrif.
I tre calciatori tratti in salvo sono Osama Aflah, Souleimane Dahdouh e Abdelhamid Maali. La vicenda ha scosso profondamente l’intera comunità sportiva del Marocco, che segue con apprensione gli sviluppi delle ricerche. Le autorità locali e le squadre di soccorso stanno facendo tutto il possibile per rintracciare i dispersi e portare a termine le operazioni di salvataggio.
La neonata di solo un giorno, sequestrata dalla clinica Sacro Cuore di Cosenza, è stata… Leggi tutto
Un'inchiesta della Procura di Napoli ha scosso la comunità ischitana: un sacerdote locale è finito… Leggi tutto
Una neonata di un giorno è stata rapita a Cosenza: la neonata è stata prelevata… Leggi tutto
Un'esplosione causata da una fuga di gas si è verificata in via Galermo, a Catania.… Leggi tutto
Nessun "6" al concorso odierno del Superenalotto mentre è stato realizzato un "5+1" da oltre… Leggi tutto
Nel 2024, la ricchezza dei miliardari è aumentata di 2.000 miliardi di dollari in termini… Leggi tutto