Napoli. Nel pomeriggio di ieri, gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico, durante il servizio di controllo del territorio, sono intervenuti in piazza Garibaldi dove hanno raggiunto i militari dell’Esercito Italiano che stavano trattenendo, non senza difficoltà, un individuo con due borse in mano.
I poliziotti, intervenuti prontamente, hanno bloccato il soggetto, accertando che poco prima aveva sottratto due borse e un paio di scarpe da un negozio della zona.
Durante un controllo da parte dei militari, l’uomo aveva reagito aggredendoli fisicamente nel tentativo di fuggire.
Per questi motivi, l’uomo identificato come un 34enne marocchino, irregolare sul territorio nazionale e con precedenti di polizia, anche specifici, è stato arrestato per rapina impropria.
Ecco le previsioni astrali per oggi, 13 marzo 2025, con un focus particolare su amore,… Leggi tutto
Una scossa di terremoto di magnitudo 4.4, la più forte degli ultimi 40 anni, ha… Leggi tutto
Era un "morto che cammina" Ciro Oliva perché aveva un debito di 180mila euro con… Leggi tutto
È venuto a mancare, all’età di 53 anni, Sergio Ricciardone, il fondatore nonché direttore artistico… Leggi tutto
Gli agenti dell'Unità operativa Avvocata della polizia locale di Napoli, durante il servizio in via… Leggi tutto
Rimozione parziale della colmata e messa in sicurezza di cio' che ne rimarrebbe. Garanzie per… Leggi tutto