foto archivio
Disagi nella giornata di oggi sull’isola di Ischia, che è stata colpita da violenti temporali nelle scorse ore, come previsto dal bollettino di allerta meteo della Protezione Civile. Trombe d’aria, nubifragi e strade allagate sono il primo bilancio di questa ondata di maltempo.
Particolarmente colpita è stata la zona di Forio, dove la strada che conduce alla spiaggia di Citara è stata completamente sommersa dall’acqua piovana. Allagamenti significativi sono stati registrati anche a Casamicciola, compresa l’area vicina alla frana che aveva devastato l’isola nel novembre del 2022.
Le trombe d’aria, avvistate al largo di Ischia, non hanno fortunatamente causato danni. Tuttavia, la situazione resta critica e monitorata, con le autorità locali impegnate a gestire le conseguenze del maltempo e a garantire la sicurezza dei residenti e dei turisti presenti sull’isola.
Roma - Le condizioni di Papa Francesco, al suo decimo giorno di ricovero al Policlinico Gemelli, "permangono… Leggi tutto
Lo spettacolo teatrale "CARI BAMBINI", concepito e interpretato da Salvatore Cataldo, debutta in Italia dopo… Leggi tutto
Ieri pomeriggio, la Polizia di Stato ha arrestato un 59enne napoletano, già noto alle forze… Leggi tutto
Aversa – Un nuovo episodio di violenza giovanile scuote la città. Un ragazzo di 14… Leggi tutto
I Carabinieri hanno tratto in arresto un 37enne di origine albanese, sorpreso a rubare in… Leggi tutto
Napoli – Nella giornata di venerdì, gli agenti del Compartimento Polizia Ferroviaria Campania, supportati da… Leggi tutto