Una vera magia come regalo.Giacomo Raspadori ha regalato una giornata speciale ad Antonio Conte nel giorno del suo 55º compleanno.
L’ex giocatore del Sassuolo ha brillato nell’area di rigore, ripagando la fiducia del tecnico che lo ha preferito sia a Simeone che a Cheddira.Un altro successo per gli azzurri nella seconda fase della pre-season.
Non è stato facile prevalere sui francesi del Brest, che nella Ligue 1 si sono piazzati terzi nell’ultimo campionato, guadagnandosi un posto in Champions League.La squadra di Roy si è dimostrata tosta, ma è stata salvata due volte dai legni.
Una traversa ha negato il gol a Spinazzola nel primo tempo, mentre un palo ha fermato il destro di Kvara, che aveva battuto il forte portiere Bizot.Da sottolineare l’ottima prestazione di Anguissa, che ha mostrato una grande crescita fisica e ha dominato in ogni parte del campo.
Anche Kvaratskhelia ha offerto un’ottima prova, accendendo la luce per il pubblico azzurro sugli spalti.Un successo meritato, accompagnato da numeri difensivi impressionanti: nessuna rete subita in quattro partite.
Articolo pubblicato il giorno 31 Luglio 2024 - 22:35