Paura e sfortuna fanno ricca la ruota di Napoli. La particolare cinquina uscita sul compartimento partenopeo ha premiato gli appassionati del Lotto.
I numeri 4-6-7-17-90 hanno distribuito, nell’ultima estrazione, premi per oltre 6 milioni di euro sulla ruota campana. In pratica il 43% delle vincite centrate in Italia nell’ultimo concorso del Lotto sono finite proprio nella regione.
Questo fatto si è verificato soprattutto grazie all’uscita del 17 e del 90, due numeri “importanti” della Smorfia, dove sono abbinati alla “sfortuna” e alla “paura”.
Alla pioggia di vincite finite in Campania hanno contribuito anche i numeri bassi, anch’essi solitamente molto seguiti ed in particolare il 7, estratto che rappresenta il mese di luglio e si trovava quindi in tutte quelle giocate riguardanti date e ricorrenze particolari. Riporta l’Agenzia Agimeg.
Delle 10 vincite più alte ottenute nell’ultima estrazione, ben 7 sono finite sulla ruota di Napoli.
Tanti i premi distribuiti anche nella regione. A Nola, vicino Napoli, con il terno 4-6-17 è stata centrata una vincita da 47.500 euro. A Napoli il terno 4-17-90 ha regalato 22.500 euro. Da ricordare anche i 21.660 euro vinti a Positano e i 19.375 euro che hanno premiato Casagiove, in provincia di Caserta.
Dopo il successo esterno del Napoli contro l’Atalanta per 3-2, il tecnico azzurro Antonio Conte… Leggi tutto
Matteo Politano, attaccante del Napoli, ha commentato con entusiasmo la vittoria per 3-2 contro l’Atalanta… Leggi tutto
Anche Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, non ha nascosto l’entusiasmo per la vittoria dei… Leggi tutto
Romelu Lukaku, protagonista della vittoria del Napoli contro l'Atalanta per 3-2, ha commentato la prestazione… Leggi tutto
Una sconfitta difficile da digerire per l’Atalanta di Gian Piero Gasperini, che ha ceduto il… Leggi tutto
Nessun '6' né '5+1' nell'estrazione del Superenalotto di oggi: sono stati, invece, centrati sedici '5'… Leggi tutto