Lotto e SuperEnalotto

Lotto, Campania protagonista: vincite per oltre 164 mila euro

Condivid

La Campania sorride grazie al Lotto, che nel concorso di giovedì 27 giugno ha regalato una serie di premi straordinari in tutta la regione. Come riportato da Agipronews, la regione ha dominato la scena del Lotto con le prime quattro vincite del concorso, per un totale di premi che hanno portato gioia e festeggiamenti tra i fortunati vincitori.

Il colpo più grande è stato un terno da 64.000 euro realizzato a Napoli. Questo fortunato giocatore ha centrato il terno vincente, portando a casa la somma più alta tra le vincite di giovedì. A seguire, un ambo da 32.000 euro è stato indovinato a Casalnuovo di Napoli, un comune in provincia di Napoli, contribuendo anch’esso al successo della Campania.

Ma le sorprese non finiscono qui: Positano, un’affascinante località in provincia di Salerno, ha visto due vincite significative. La prima, un terno da 23.750 euro, e la seconda, un altro terno da 22.500 euro, hanno arricchito ulteriormente la giornata fortunata per i cittadini della costiera amalfitana.

A completare il quadro delle vincite campane, Casagiove, in provincia di Caserta, ha visto un premio di 13.500 euro, mentre Sant’Anastasia, sempre in provincia di Napoli, ha ottenuto una vincita di 9.750 euro nell’estrazione di venerdì 28 giugno, dopo il concorso di giovedì. L’ultimo concorso del Lotto, dunque, ha distribuito premi complessivi per 5,8 milioni di euro in tutta Italia, portando il totale dei premi distribuiti dall’inizio dell’anno a oltre 633 milioni di euro.


Articolo pubblicato il giorno 1 Luglio 2024 - 12:49

Gustavo Gentile

Esperto in diritto Diplomatico e Internazionale. Lavora da oltre 30 anni nel mondo dell’editoria e della comunicazione. E' stato rappresentante degli editori locali in F.I.E.G., Amministratore di Canale 10 e Direttore Generale della Società Centro Stampa s.r.l. Attento conoscitore della realtà Casertana.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked*

Pubblicato da
Gustavo Gentile

Ultime Notizie

Napoli, pestaggio e stesa ai Baretti di Chiaia: arrestati 3 giovani leve della camorra

NAPOLI – Una brutale aggressione e una “stesa” davanti a un locale notturno di Chiaia, avvenute… Leggi tutto

7 Aprile 2025 - 06:51

Uovo di Pasqua “Rossetto e Caffè” in vendita: scatta la denuncia di Sal Da Vinci

Un uovo di Pasqua con l'immagine di Sal Da Vinci e il titolo della sua… Leggi tutto

7 Aprile 2025 - 06:37

Oroscopo di oggi 7 aprile 2025 segno per segno

Ecco le Previsioni astrologiche di oggi 7 aprile 2025 segno per segno con focus su… Leggi tutto

7 Aprile 2025 - 05:45

Scampia: sequestrati due appartamenti popolari occupati e ristrutturati con lusso

Napoli– Due appartamenti di edilizia popolare occupati abusivamente e trasformati in abitazioni di lusso sono… Leggi tutto

6 Aprile 2025 - 21:03

Violenta aggressione nel carcere di Santa Maria Capua Vetere: la protesta dei sindacati

SANTA MARIA CAPUA VETERE – Ennesimo, gravissimo episodio di violenza all’interno di un istituto penitenziario… Leggi tutto

6 Aprile 2025 - 20:45

Escursionisti in difficoltà sul Monte Partenio, salvati dal Soccorso Alpino

Avellino- Paura sul Monte Partenio per due escursionisti, un uomo di 64 anni e uno… Leggi tutto

6 Aprile 2025 - 20:35