#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
Gif_Masthead_970x250px_Cronacamp_prevenzione
ULTIMO AGGIORNAMENTO : 21 Novembre 2024 - 09:37
#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
13.8 C
Napoli
Gif_Masthead_970x250px_Cronacamp_prevenzione

Lorenzo Cigno perde il lavoro e muore d’infarto in piazza Garibaldi

SULLO STESSO ARGOMENTO

Tragedia a Napoli: trovato morto Lorenzo Cigno, 44enne di Folignano. La famiglia, che stava per denunciarne la scomparsa, è stata travolta dal dolore.

PUBBLICITA

Dopo aver perso l’impiego, si era reso irreperibile. La famiglia, allarmata, aveva già coinvolto un avvocato per denunciarne la scomparsa. Cigno è stato ritrovato in piazza Garibaldi, in condizioni critiche, e sarebbe deceduto poco dopo per un infarto.

L’uomo, ex detenuto, era stato rintracciato senza vita in piazza Garibaldi. Le cause del decesso sono ancora da chiarire, ma si sospetta un infarto.

Cigno, dopo aver perso il lavoro a Maddaloni, si era allontanato da casa senza lasciare traccia. I funerali si terranno domani ad Ascoli Piceno.Le indagini sono in corso per chiarire le cause del decesso.

I familiari, allarmati dalla sua improvvisa scomparsa, avevano già sporto denuncia e stavano disperatamente cercando notizie di lui. La speranza di ritrovarlo sano e salvo si è bruscamente infranta con la tragica notizia del suo decesso. Lorenzo, un uomo descritto come gentile e disponibile, lascia un vuoto incolmabile nel cuore di chi lo conosceva.

Un passato difficile

Il 44enne, uscito di recente dal carcere dopo aver scontato una condanna per reati contro il patrimonio, aveva cercato di ricostruirsi una vita a Napoli. Aveva trovato lavoro in una ditta di catering, ma dopo averlo perso si era allontanato da casa senza lasciare traccia. La sua storia, segnata da difficoltà e incertezze, si è conclusa tragicamente.

L’addio a un figlio e a un fratello.

I funerali di Lorenzo si terranno domani ad Ascoli Piceno, dove amici e parenti si stringeranno attorno alla famiglia per l’ultimo doloroso addio. Il padre, ancora sotto shock, ricorda con affetto il figlio: “Lorenzo era un ragazzo buono, con un grande cuore. Non meritava questo triste destino”. Il fratello, che ha riconosciuto la salma a Napoli, è distrutto dal dolore e non riesce a trovare le parole per esprimere la sua sofferenza.

La notizia della morte di Lorenzo ha scosso profondamente la comunità di Folignano. Tanti sono i messaggi di cordoglio che stanno arrivando alla famiglia, a testimonianza dell’affetto che circondava il 44enne. L’improvvisa scomparsa di Lorenzo è un monito sulla fragilità della vita e sulla necessità di apprezzare ogni momento.


Articolo pubblicato il giorno 31 Luglio 2024 - 21:20



Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

facebook

DALLA HOME

googlenews

CRONACA NAPOLI

PUBBLICITA

Cronache è in caricamento