Dopo l’inaugurazione avvenuta ieri con grande entusiasmo, la linea 6 della metropolitana di Napoli ha aperto le porte ai cittadini questa mattina. Tuttavia, non sono mancati i disagi. I convogli si fermano alla stazione Augusto e non raggiungono il capolinea Mostra, come previsto.
L’annuncio è stato fatto dagli altoparlanti della metropolitana, informando i passeggeri che la mancata fermata alla stazione Mostra è dovuta a un guasto tecnico. La situazione ha causato non pochi disagi agli utenti, che speravano di poter usufruire completamente del nuovo tratto della linea metropolitana.
Le autorità cittadine e i tecnici sono già al lavoro per risolvere il problema e ripristinare il servizio completo nel più breve tempo possibile. La nuova linea 6, attesa da anni e celebrata per la sua apertura, mira a migliorare significativamente la mobilità urbana di Napoli, ma l’inizio è stato segnato da questo imprevisto.
Napoli – Un’operazione condotta nella notte dalla Polizia di Stato ha portato all’arresto di un… Leggi tutto
Definire scandalosa la sconfitta della Juve Stabia a Pisa è quasi una dolcezza: neanche la… Leggi tutto
Il Salone Internazionale del Libro di Torino, uno degli eventi culturali più attesi in Italia,… Leggi tutto
Massimiliano Caiazzo interpreterà Pino Daniele nel film biografico "Je so' pazzo", che ripercorrerà la vita… Leggi tutto
Gaspare Ofria, nipote del boss mafioso Gaetano Badalamenti, è stato arrestato a Sofia, in Bulgaria,… Leggi tutto
Nella tarda mattinata di ieri, le forze dell'ordine hanno eseguito un arresto significativo a Forio… Leggi tutto