ULTIMO AGGIORNAMENTO : 17 Ottobre 2024 - 19:54
24.3 C
Napoli

Napoli, l’avvelantore del latte di mandorla confessa: “Ho usato Tranquillit, si dà anche ai bambini”

SULLO STESSO ARGOMENTO

Napoli. C’è una seconda richiesta di arresto per il cinquantenne napoletano Francesco Marrazzo originario dei Quartieri Spagnoli in carcere da ieri per per rapina pluriaggravata e lesioni personali aggravate.

PUBBLICITA

E’ lui il”serial poisener” che nell’ultima settimana ha creato preoccupazioni tra la popolazione del centro di Napoli perchè avvelenava i cittadini con latte di mandorla alterato con psicofarmaci.

Ieri nell’udienza di convalida che si è svolta davanti al gip Marcello De Chiara l’uomo (difeso Giuseppe De Gregorio) ha ammesso le su responsabilità in  merito all’episodio della anziana donna di Ischia stordita e rapinata al porto di Napoli il 22 giugno.

“Erano gocce di “Tranquillit”, tre o quattro, è un calmante che si può dare anche ai bambini…”, ha ammesso.

La donna é stata rapinata di 2mila euro, documenti e carte di credito e poi è stata abbandonata, ancora in stato di incoscienza, in una stradina periferica del quartiere Poggioreale, dove poi alcuni passanti l’hanno soccorsa avvertendo le forze dell’ordine.

Il gip però nelle prossime ore sarà chiamata a decidere su una nuova richiesta di arresto firmata dai pm Enrica Parascandolo e Maurizio De Franchis.

Tre episodi di avvelenamento: incastrato dalle telecamere

Ci sono infatti altri tre episodi in cui l’uomo è protagonista di tentativi di avvelenamento di altre 8 persone. Ci sono dei filmati che lo incastrano. A tutti Marrazzo aveva offerto latte di mandorla al “Tranquillit”

Quattro commesso di in un ipermercato di piazza Poderico tre in una genepesca di via Foria e la titolare di una tabaccheria del centro hanno dovuto ricorrere alle cure dei medici dell’ospedale Pellegrini per intossicazione alimentare.

Per il gip Marrazzo deve stare in carcere perché potrebbe commettere altri reati”

Secondo il gip: “Marrazzo non può restare in libertà perché potrebbe commettere ulteriori reati. La sua capacità di delinquere è desumibile dai plurimi precedenti specifici, oltre che da ben quattro evasioni”.

@riproduzione riservata


Articolo pubblicato il giorno 14 Luglio 2024 - 07:58 / di Cronache della Campania


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIM'ORA

DALLA HOME

IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE


Cronache è in caricamento