Un insolito e inconsueto furto in una delle pizzerie del più social dei pizzaioli napoletani ovvero Enrico Porzio: un ladro elegante ha rubato la sua sagoma a misura reale.
E con la sua solita ironia Enrico Porzio in un video pubblicato sui suoi social racconta quanto accaduto al punto vendita di pizza a taglio “Porzio…ni di pizza ” in via Guglielmo Marconi a Torre del Greco.
“Sono cinque giorni che non dormo. Ma come è possibile? “, racconta incredulo ma divertito chiedendo ai suoi dipendenti che gli rispondono: “Non ci sono spiegazioni”.
Poi Enrico Porzio racconta l’insolito furto e mostra il ladro in azione che con disinvoltura entra nello spazio esterno della pizzeria, si avvicina alla sagoma, la mette sotto a un braccio e la porta via.
Il pizzaiolo ha riportato la sua sagoma nel punto vendita di Torre del Greco e nel chiudere il video si chiede: “ma secondo voi perché questo signore ha rubato la sagoma? La doveva regalare alla moglie? A un figlio? La doveva mettere nella stanza da letto? Si voleva fare una compagnia? Io veramente non riesco a capire”.
E poi parafrasando il suo refrain: “Nn replicate e soprattutto non imitate perché pure o’ mariuol re’ sagome saddasapefà. Ma secondo voi perché ha rubato la sagoma?”.
Il prossimo 13 aprile si terrà un evento esclusivo nel cuore di Napoli, organizzato da… Leggi tutto
Sparanise – È Maria Grazia Viola, 37 anni, originaria di Teano, la vittima del drammatico… Leggi tutto
Torre annunziata– La Guardia di Finanza ha notificato quattro avvisi di conclusione delle indagini preliminari… Leggi tutto
Il TRAM accoglierà presto lo spettacolo "Lacrimarum Valley", una produzione che promette di condurre gli… Leggi tutto
Terzigno – Con l’arrivo della bella stagione, riprendono le attività di Terzigno Verde, l’associazione ambientalista… Leggi tutto
Caserta– Un'indagine della Squadra Mobile di Caserta, coordinata dalla Procura di Santa Maria Capua Vetere,… Leggi tutto