Punti Chiave Articolo
A Palermo, un episodio di vandalismo ha sconvolto il quartiere Zisa. Un giovane ha rimosso una panchina da un’area pubblica e si è dato alla fuga in sella a uno scooter. Questo gesto è stato prontamente documentato da una residente mediante un video girato con il proprio smartphone e subito diffuso attraverso il gruppo Facebook “Quartiere Pulito”.
Le immagini del furto sono diventate virali sui social media, spingendo le autorità a intervenire rapidamente. L’assessore comunale Fabrizio Ferrandelli ha dichiarato: «Rimpiazzeremo la panchina, ma confido che possa essere recuperata e rimessa la precedente. Ho sporto già denuncia».
Grazie alla segnalazione tempestiva e al video condiviso, i carabinieri hanno localizzato la panchina sottratta nella zona dei Danisinni. Le indagini dei militari dell’Arma, agevolate dalle immagini sui social, hanno permesso di rintracciare il responsabile del furto. La panchina è stata restituita all’assessore Fabrizio Ferrandelli, che ha informato i cittadini tramite un post su Facebook.
Proseguono per il sesto giorno consecutivo gli attacchi informatici ai danni di siti governativi, del… Leggi tutto
Napoli – L'agguato della notte scorsa a Raffaele Piccirillo, figlio del boss della Torretta, Rosario… Leggi tutto
Ecco le previsioni astrali per oggi, 22 febbraio 2025, con un focus su amore, lavoro… Leggi tutto
Cosenza– Francesco Occhiuto, 30 anni, figlio del senatore di Forza Italia Mario Occhiuto e nipote… Leggi tutto
Nessun '6' né '5+' al concorso del Superenalottodi oggi.Il jackpot stimato per il prossimo concorso… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 21 febbraio: BARI 66 48 65 47 75… Leggi tutto