Somma Vesuviana. Ladri “sfaticati” in azione nella notte tra venerdì e sabato presso l’area di servizio in via Marigliano di Somma Vesuviana.
Per fortuna del titolare i giovani ladri evidentemente con poca voglia di lavorare e forse perché mal atterzzati o spaventati dall’allarme hanno rnnunciato al colpo.
Dalle immagini registrate dal sistema di videosorveglianza e inviate al deputato di Alleanza Verdi Sinistra Francesco Emilio Borrelli, e al consigliere comunale del Sole che Ride a Somma Vesuviana, Salvatore Esposito, si evince che alle 2:16 della notte tra venerdì e sabato, un commando di sei elementi ha tentato l’assalto all’area di servizio in via Marigliano di Somma Vesuviana.
Prima hanno sollevato leggermente la saracinesca con le mani, poi con un grosso piede di porco l’hanno scardinata. Dietro hanno però trovato un ulteriore porta e scoraggiati, probabilmente anche dalle sirene dell’allarme, si sono dati alla fuga.
“Abbiamo inoltrato immediatamente le immagini alle forze dell’ordine perché risalgano ai responsabili e siano affidati alla Giustizia. Questa mattanza deve finire, i lavoratori e le imprese non possono essere sotto continua minaccia di un esercito sempre più spregiudicato di criminali. Pene severe e fiato sul collo a chi attenta di continua alla vita dei cittadini perbene”.
Lo hanno detto Francesco Emilio Borrelli, deputato di Alleanza Verdi Sinistra, e Salvatore Esposito, consigliere comunale del Sole che Ride a Somma Vesuviana.
Una ricerca condotta dall'associazione O.R.A., in collaborazione con Lollocaffè, è stata recentemente pubblicata sulla rivista… Leggi tutto
La Lega Serie B si schiera in prima linea contro la violenza sulle donne, promuovendo… Leggi tutto
Avellino – Maxi operazione dei carabinieri del Nas in un salumificio del Baianese, dove sono… Leggi tutto
A Napoli continua lo scontro tra i fedeli del rito antico e la Curia sulla… Leggi tutto
I Carabinieri della Stazione di San Sebastiano al Vesuvio hanno arrestato un 38enne del posto,… Leggi tutto
Napoli. Francesco Pio Maimone era il nuovo capo del clan Aprea-Valda di Barra, ruolo assunto… Leggi tutto