Dopo l’apertura con DJ TY ONE, uno dei più talentuosi producer contemporanei, la consolle del Modis Martini Beach Arena di Casal Velino si tinge di rosa. All’orizzonte si profilano sei serate “Pink Night”, una programmazione tutta al femminile con le DJ influencer più cool della scena internazionale. Sabato 13 luglio, alle ore 23, sarà Giada Brincè a dare il via alle danze.
Punti Chiave Articolo
Giada Bagnoli, meglio conosciuta come Brincè, nasce a Desio. Cresciuta in una famiglia con un padre ex speaker radiofonico e una madre insegnante di danza, sviluppa fin da bambina una forte passione per la musica. Studia per più di 10 anni ballo, dalla danza classica a quella moderna, e frequenta corsi di canto e pianoforte durante l’adolescenza. Finita la scuola, entra nel mondo della moda e della vita notturna come modella, ballerina e showgirl, diventando anche “Miss Colorado Tv”. Tuttavia, non abbandona mai la sua vera passione: la musica. Il suo percorso lavorativo la spinge a intraprendere una carriera come DJ, guadagnando successi sia nei club che sui social, dove è seguita da migliaia di fan.
La “Pink Night” prosegue con una serie di serate dal vivo con DJ di nuova generazione. Il 20 e il 27 luglio, il Modis ospita due talentuose DJ: Marika, 31 anni, residente dei migliori club della Puglia e scoperta di Di Nicuolo, e Kelly Cappuccio, DJ e producer che ha esordito sulla terrazza di Casal Velino l’anno scorso e successivamente si è esibita al Rigatoni di Formentera. Il 3 agosto sarà la volta di Arianna Triassi, DJ, produttrice e speaker radiofonica con collaborazioni internazionali.
Il 12 agosto, l’artista di punta del “Pink Night” sarà Veronica Simioli, cantante napoletana con una carriera tra soul, R’n’b, pop e techno. Veronica è nota per le sue collaborazioni con la DJ-producer Deborah De Luca e per il successo della canzone “Carmela”. Il 22 agosto, Georgia Moss, tra le più acclamate DJ e producer della scena contemporanea, chiuderà il ciclo di serate tutte al femminile.
La musica al Modis Martini Beach Arena non si fermerà mai. Dalle 18, quando il sole comincia a calare, Gigi Squillante & Fernando Opera offriranno uno sfondo musicale memorabile. Questi veterani del settore sono celebri per aver raccontato le notti partenopee e salernitane dagli anni ’90 ad oggi, partecipando ai club più in voga. L’estate 2024 al Modis si preannuncia dunque ricca di eventi, con un’atmosfera che promette di far vivere serate indimenticabili all’insegna della musica, del glamour e del divertimento.
COMO – Brusco stop per il Napoli, che cade 2-1 al Sinigaglia contro il Como… Leggi tutto
Castello di Cisterna- I carabinieri della locale compagnia hanno setacciato le strade della zona. A… Leggi tutto
L'Abate di Montevergine ha officiato una benedizione durante la celebrazione della Candelora, suggellando l'unione tra… Leggi tutto
Weekend del 22 febbraio 2025, numeri in calo a Roccaraso, la rinomata struttura sciistica dell'Alto… Leggi tutto
Oggi a Napoli si prevede un quadro meteorologico caratterizzato da cieli prevalentemente poco o parzialmente… Leggi tutto
Durante l'intera giornata, il mare si presenterà in condizioni da poco mosso a mosso. Questa… Leggi tutto