Spettacoli

La ‘Pink Night’ conquista il Modis Martini Beach Arena di Casal Velino

Condivid

Dopo l’apertura con DJ TY ONE, uno dei più talentuosi producer contemporanei, la consolle del Modis Martini Beach Arena di Casal Velino si tinge di rosa. All’orizzonte si profilano sei serate “Pink Night”, una programmazione tutta al femminile con le DJ influencer più cool della scena internazionale. Sabato 13 luglio, alle ore 23, sarà Giada Brincè a dare il via alle danze.

Giada Brincè: Una carriera tra moda e musica

Giada Bagnoli, meglio conosciuta come Brincè, nasce a Desio. Cresciuta in una famiglia con un padre ex speaker radiofonico e una madre insegnante di danza, sviluppa fin da bambina una forte passione per la musica. Studia per più di 10 anni ballo, dalla danza classica a quella moderna, e frequenta corsi di canto e pianoforte durante l’adolescenza. Finita la scuola, entra nel mondo della moda e della vita notturna come modella, ballerina e showgirl, diventando anche “Miss Colorado Tv”. Tuttavia, non abbandona mai la sua vera passione: la musica. Il suo percorso lavorativo la spinge a intraprendere una carriera come DJ, guadagnando successi sia nei club che sui social, dove è seguita da migliaia di fan.

Programmazione “Pink Night”

La “Pink Night” prosegue con una serie di serate dal vivo con DJ di nuova generazione. Il 20 e il 27 luglio, il Modis ospita due talentuose DJ: Marika, 31 anni, residente dei migliori club della Puglia e scoperta di Di Nicuolo, e Kelly Cappuccio, DJ e producer che ha esordito sulla terrazza di Casal Velino l’anno scorso e successivamente si è esibita al Rigatoni di Formentera. Il 3 agosto sarà la volta di Arianna Triassi, DJ, produttrice e speaker radiofonica con collaborazioni internazionali.

Grandi nomi all’orizzonte

Il 12 agosto, l’artista di punta del “Pink Night” sarà Veronica Simioli, cantante napoletana con una carriera tra soul, R’n’b, pop e techno. Veronica è nota per le sue collaborazioni con la DJ-producer Deborah De Luca e per il successo della canzone “Carmela”. Il 22 agosto, Georgia Moss, tra le più acclamate DJ e producer della scena contemporanea, chiuderà il ciclo di serate tutte al femminile.

Un’estate di musica a Casal Velino

La musica al Modis Martini Beach Arena non si fermerà mai. Dalle 18, quando il sole comincia a calare, Gigi Squillante & Fernando Opera offriranno uno sfondo musicale memorabile. Questi veterani del settore sono celebri per aver raccontato le notti partenopee e salernitane dagli anni ’90 ad oggi, partecipando ai club più in voga. L’estate 2024 al Modis si preannuncia dunque ricca di eventi, con un’atmosfera che promette di far vivere serate indimenticabili all’insegna della musica, del glamour e del divertimento.


Articolo pubblicato il giorno 10 Luglio 2024 - 13:00

Federica Annunziata

Pubblicato da
Federica Annunziata

Ultime Notizie

ENEMI: in radio il nuovo singolo Giuro su Dio

Un giovane rapper siciliano sta sconvolgendo le onde radio con il suo nuovo singolo, un'esplosione… Leggi tutto

29 Aprile 2025 - 17:37

Tegola Napoli, stagione finita per Buongiorno: lesione all’adduttore

Non sarà il finale di stagione sognato da Alessandro Buongiorno. Il difensore del Napoli, uscito… Leggi tutto

29 Aprile 2025 - 17:07

Napoli da gustare: tour guidato tra i sapori dello street food

Se ami il cibo e desideri esplorare Napoli attraverso i suoi sapori autentici, il Tour… Leggi tutto

29 Aprile 2025 - 16:53

Marisa Laurito: “Scudetto? Massima scaramanzia, ma se lo vince il Napoli so già cosa indossare”

Il vestito è pronto, lo stemma pure, ma la bocca resta cucita. Perché a Napoli,… Leggi tutto

29 Aprile 2025 - 16:44

Sconvolgente assegnazione al premio Ornella Vittorioso edizione III ad Antonella Pandalone tra sospetti favoritismi

Una giovane ricercatrice ha fatto scalpore vincendo il prestigioso Premio Ornella Vittorioso, assegnato per una… Leggi tutto

29 Aprile 2025 - 16:37

Sorrento, gli studenti ripuliscono Marina Grande: educazione ambientale in azione

Un’intera mattinata tra sabbia e plastica per imparare a rispettare il mare e diventare cittadini… Leggi tutto

29 Aprile 2025 - 16:26