ULTIMO AGGIORNAMENTO : 4 Settembre 2024 - 22:34
23.1 C
Napoli

La Compagnia Arcoscenico Debutta all’Arena Teatro Charlot con “Una Comica Tragedia”

SULLO STESSO ARGOMENTO

All’Arena Teatro Charlot di Capezzano, la rassegna “Re…state con noi” offre un secondo appuntamento imperdibile: giovedì 18 luglio alle ore 21, il pubblico potrà assistere al debutto della commedia ‘Una comica tragedia’, portata in scena dalla compagnia Arcoscenico sotto la regia di Adolfo Fornario.

PUBBLICITA

Uno Spettacolo di Risate e Coinvolgimento

La pièce, una farsa in due atti tratta dalla celebre commedia “Francesca da Rimini” di Antonio Petito, promette una serata all’insegna del divertimento travolgente. Il pubblico sarà coinvolto fin da subito in un vortice di gags, risate e giochi comici. Sul palco lo stesso Fornario sarà affiancato da Antonella Quaranta, Antonio De Rosa, Ciro Scherma e Diego Menna.

La Direzione di Rodolfo Fornario

Lo spettacolo è stato riscritto dal regista e attore Rodolfo Fornario, figura di spicco nel panorama artistico teatrale e televisivo. La trama ruota attorno a una compagnia teatrale alle prese con il dramma di mettere in scena uno spettacolo in lingua italiana che, per vari motivi, non può essere rappresentato. Di fronte alla determinazione del pubblico che ha già pagato il biglietto, il direttore del teatro decide di chiedere aiuto agli amici dietro le quinte, trasformandoli in attori improvvisati. Il risultato è un meccanismo comico di grande efficacia, arricchito dalla presenza di una figura bizzarra che si mescola fra il pubblico, aggiungendo ulteriore stupore e divertimento.

Biglietti e Informazioni

I biglietti per assistere alla rappresentazione sono disponibili presso Go2 e Ticketone o direttamente al botteghino dell’Arena Charlot di Capezzano. Il costo è di 15 euro per la poltrona e 10 euro per la tribuna. Non perdete l’occasione di godere di uno spettacolo unico, fatto di divertimento, ritmo e situazioni comicissime che garantiranno due ore di grandi risate.




LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

DALLA HOME

IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE