La cittadina di Telese Terme ha accolto calorosamente la S.S. Juve Stabia 1907 con una cerimonia di benvenuto tenutasi ieri sera. L’amministrazione comunale e la Pro Loco Telesia hanno organizzato un brindisi in onore della squadra e della dirigenza presso Il Belvedere Club, situato sulle pittoresche sponde del Lago di Telese Terme.
Durante l’evento, il Presidente della Juve Stabia, Andrea Langella, e l’allenatore Guido Pagliuca sono stati premiati con targhe ricordo. Inoltre, il Presidente Langella ha consegnato maglie ufficiali del club al sindaco di Telese Terme, Giovanni Caporaso, alla Pro Loco e al Belvedere Club.
Tra gli ospiti di rilievo presenti alla serata, anche Costanzo Jannotti Pecci, Presidente dell’Unione Industriali Napoli. La serata è stata un’occasione per celebrare e rafforzare il legame tra la squadra e la comunità di Telese Terme, sottolineando l’importanza del sostegno locale per il successo del club.
Sant'Antimo, Sei donne sono finite agli arresti domiciliari a Sant'Antimo, accusate di aver partecipato a… Leggi tutto
La III Municipalità e il Comune di Napoli, in collaborazione con la società Full Heads… Leggi tutto
La Corte di Cassazione ha dichiarato inammissibile e rigettato il ricorso presentato da Roberto Polito,… Leggi tutto
Dal 2021 la reggenza del clan Amato Pagano è stata assunta, sotto la direzione e… Leggi tutto
NAPOLI (ITALPRESS) - Si è svolto un evento celebrativo presso l'aula magna dell'ospedale Monaldi, commemorando… Leggi tutto
Roma. “Noi i ‘signori delle tessere' li abbiamo mandati via. Abbiamo contrastato e contrasteremo fino… Leggi tutto