Calcio

Juve Stabia, al via ritiro a Telese Terme. Pubblicato l’elenco dei convocati

Condivid

Con grande entusiasmo e nuove aspettative, la S.S. Juve Stabia 1907 ha ufficialmente dato il via alla stagione calcistica 2024/2025. Dopo i primi giorni di raduno e le visite mediche presso il centro del dottor Giovanni Porpora a Castellammare di Stabia, la squadra si appresta ad affrontare la prima fase del ritiro precampionato.

Dal 10 al 15 luglio, il team si allenerà a Telese Terme, in provincia di Benevento. Gli allenamenti si svolgeranno sul nuovo campo sportivo comunale, recentemente inaugurato e messo a disposizione dall’amministrazione locale. Durante il ritiro, la squadra alloggerà al prestigioso Grand Hotel di Telese, garantendo il massimo comfort per gli atleti e lo staff.

Il presidente Andrea Langella e tutta la dirigenza della S.S. Juve Stabia

1907 hanno espresso gratitudine per l’ospitalità e la disponibilità ricevute dalla comunità di Telese Terme, sottolineando l’importanza di queste collaborazioni per il successo della preparazione atletica. Un evento da non perdere sarà l’allenamento congiunto con l’Equipe Campania, previsto per domenica 14 luglio.

L’orario preciso è ancora da definire, ma si svolgerà sul campo Comunale di Telese, offrendo ai tifosi un’opportunità di vedere la squadra in azione. Di seguito, l’elenco completo dei convocati per il ritiro precampionato: Andreoni, Adorante, Aprea, Bachini, Baldi, Bellich, Buglio, D’Amore, Da Riva, Di Dio, Di Marco, Esposito, Floriani Mussolini, Folino, Gerbo, Guarracino, Leone, Leoni, Meli, Mignanelli, Mosti, Pierobon, Piovanello, Piscopo, Rocchetti, Romeo, Signorini, Tonin.


Gustavo Gentile

Esperto in diritto Diplomatico e Internazionale. Lavora da oltre 30 anni nel mondo dell’editoria e della comunicazione. E' stato rappresentante degli editori locali in F.I.E.G., Amministratore di Canale 10 e Direttore Generale della Società Centro Stampa s.r.l. Attento conoscitore della realtà Casertana.

Pubblicato da
Gustavo Gentile

Ultime Notizie

Detenuto suicida ad Ariano Irpino: era un trafficante di migranti

Un detenuto nigeriano di 32 anni, ritenuto un trafficante di migranti e altre gravi accuse,… Leggi tutto

16 Settembre 2024 - 21:03

Salerno, caccia ai complici del 17enne pistolero

Salerno. Si cercano i complici del ragazzino di 17 anni arrestato dalla Polizia per tentato… Leggi tutto

16 Settembre 2024 - 20:52

Allerta meteo, domani chiusi a Napoli parchi e spiagge pubbliche

A seguito dell'avviso di allerta meteo di livello giallo emanato dalla Protezione Civile Regionale per… Leggi tutto

16 Settembre 2024 - 20:02

Rissa tra detenute nel carcere di Secondigliano

La situazione nel carcere di Secondigliano è esplosa in una violenta rissa tra detenute, costringendo… Leggi tutto

16 Settembre 2024 - 19:55

Bellizzi, trovato con armi da guerra in casa: arrestato

A Bellizzi, i carabinieri del nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Battipaglia hanno arrestato… Leggi tutto

16 Settembre 2024 - 19:49

Napoli, pusher nigeriano arrestato a piazza Capuana

Napoli. Ieri mattina, gli agenti del Commissariato Vicaria-Mercato, durante un servizio di controllo, hanno notato… Leggi tutto

16 Settembre 2024 - 19:41