La Juve Stabia ha ufficializzato l’accordo per l’acquisizione del portiere Kristjan Matosevic, classe ’97, dalla Triestina. Il trasferimento avviene a titolo temporaneo, con diritto di riscatto, fino al 30 giugno 2025. Matosevic, originario di Koper (Slovenia), ha maturato la sua formazione calcistica nella Triestina, nel Catania e nella Lazio.
Il portiere ha anche indossato le maglie di NS Mura, NK Domžale, Triestina e Cosenza. La carriera di Matosevic ha visto diverse tappe significative. Prima della seconda metà della stagione 2015-16, è stato ceduto in prestito alla Lazio dal Catania.
Nel 2017 ha svolto un periodo di prova con il club olandese Groningen. Successivamente, nella seconda metà della stagione 2016-17, ha firmato per il Domžale nella massima serie slovena. Nella seconda metà della stagione 2017-18, si è trasferito al Mura, squadra della seconda divisione slovena.
Nel 2020, Matosevic è passato al Cosenza in Serie B, proveniente dalla Triestina, allora in Serie C. Il 28 gennaio 2023, è tornato alla Triestina in prestito con opzione di riscatto. Il 19 luglio 2023, il contratto di Matosevic con il Cosenza è stato risolto consensualmente, e lo stesso giorno è ritornato alla Triestina a titolo definitivo.
InpsServizi S.P.A., società in house di INPS, è stata recentemente colpita da un attacco ransomware… Leggi tutto
Una tragedia si è consumata in serata a Napoli, dove una donna è morta dopo… Leggi tutto
MOSCA (RUSSIA) (ITALPRESS) - I recenti sviluppi nel conflitto in Ucraina evidenziano la crescente complessità… Leggi tutto
Nessun "6", né "5+1" al concorso odierno del Superenalotto. Realizzati cinque 5 da 33mila euro.… Leggi tutto
La struttura per anziani "Villa Mele" ospita ancora sette persone nonostante le gravi irregolarità riscontrate… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 21 novembre: BARI 06 79 30 52 15… Leggi tutto