Calcio

La Juve Stabia annuncia DS GLASS come nuovo Top Sponsor per la stagione 2024/2025

Condivid

La S.S. Juve Stabia 1907 è lieta di annunciare una nuova prestigiosa partnership con DS GLASS, azienda leader nel sud Italia nella distribuzione di contenitori in vetro. DS GLASS sarà il Top Sponsor delle Vespe per la stagione calcistica 2024-2025, durante la quale la squadra stabiese parteciperà al campionato di Serie B, dopo aver conquistato la promozione con una vittoria trionfale in Serie C.

Questa collaborazione rappresenta un connubio perfetto tra il mondo del calcio e l’industria del vetro, uniti da valori comuni come collaborazione, sostenibilità e valorizzazione del talento. Proprio come una squadra di calcio raggiunge il successo grazie al gioco di squadra, DS GLASS si impegna ogni giorno a soddisfare una clientela esigente nei settori del vino, distillati, gourmet e altri, fornendo contenitori in vetro sia standard che di alta gamma.

“Il rinnovo dell’accordo con DS GLASS ci inorgoglisce e rende felici. Prosegue la crescita della S.S. Juve Stabia 1907, anche grazie al supporto di aziende leader nel proprio settore. Un accordo frutto di un grande lavoro pianificato nel tempo e che è diventato duraturo. Ringrazio Nicola Gimmelli, Amministratore di DS GLASS, che ha accettato e condiviso ancora una volta il nostro progetto,” ha dichiarato Andrea Langella, Presidente della S.S. Juve Stabia 1907.

“La nostra partnership con la S.S. Juve Stabia 1907 è un’opportunità unica per dimostrare come la distribuzione e personalizzazione degli imballaggi in vetro possano ispirarsi ai valori sportivi di lealtà, impegno e gioco di squadra,” ha affermato Nicola Gimmelli, Amministratore di DS GLASS. “Siamo entusiasti di sostenere una squadra che, come noi, lavora instancabilmente per migliorarsi e raggiungere nuovi traguardi. Così come il calcio unisce giocatori e tifosi, anche noi crediamo che il successo nasca dalla capacità di lavorare insieme, condividendo esperienze e competenze.”

DS GLASS, giunta alla terza generazione sotto la guida della famiglia Gimmelli, è uno dei principali distributori di contenitori in vetro standard e di alta gamma, destinati ai mercati del vino, distillati, gourmet e altri settori. Con oltre 70 anni di esperienza, l’azienda ha sviluppato una solida filiera con i migliori produttori italiani ed esteri, garantendo prodotti di qualità superiore.


Articolo pubblicato il giorno 19 Luglio 2024 - 16:21

Gustavo Gentile

Esperto in diritto Diplomatico e Internazionale. Lavora da oltre 30 anni nel mondo dell’editoria e della comunicazione. E' stato rappresentante degli editori locali in F.I.E.G., Amministratore di Canale 10 e Direttore Generale della Società Centro Stampa s.r.l. Attento conoscitore della realtà Casertana.

Pubblicato da
Gustavo Gentile

Ultime Notizie

Gravina in Antimafia, il presidente della Figc ascoltato sul caso ultras e legami con i club

Questa mattina, a Palazzo San Macuto, si è svolta l’audizione del presidente della Figc, Gabriele… Leggi tutto

21 Gennaio 2025 - 15:26

Nuova forte scossa di terremoto di magnitudo 2.1 ai Campi Flegrei

Trema anche oggi la terra nella zona flegrea: un nuova scossa di terremoto di magnitudo… Leggi tutto

21 Gennaio 2025 - 15:13

Sacerdote indagato a Ischia per presunti abusi su minore, perquisizioni e sequestri

Un nuovo caso scuote la diocesi di Ischia, già recentemente al centro dell’attenzione per la… Leggi tutto

21 Gennaio 2025 - 15:05

Nessun referendum sull’autonomia differenziata. La legge non sarà abolita

In virtù di quanto deliberato dalla Corte costituzionale, il referendum finalizzato all’abolizione della controversa legge… Leggi tutto

21 Gennaio 2025 - 14:55

Torre Annunziata, bancarotta fraudolenta alla Cmo: sequestrati beni per 12 milioni di euro

Torre Annunziata – Immobili e terreni per un valore complessivo di quasi 12 milioni di… Leggi tutto

21 Gennaio 2025 - 14:46

Napoli, prima condanna per camorra per Francesco Pio Valda: 15 anni di carcere

Francesco Pio Valda, ventenne rampollo della nota famiglia di camorra del quartiere Barra, è stato… Leggi tutto

21 Gennaio 2025 - 14:32