Calcio

La Juve Stabia annuncia DS GLASS come nuovo Top Sponsor per la stagione 2024/2025

Condivid

La S.S. Juve Stabia 1907 è lieta di annunciare una nuova prestigiosa partnership con DS GLASS, azienda leader nel sud Italia nella distribuzione di contenitori in vetro. DS GLASS sarà il Top Sponsor delle Vespe per la stagione calcistica 2024-2025, durante la quale la squadra stabiese parteciperà al campionato di Serie B, dopo aver conquistato la promozione con una vittoria trionfale in Serie C.

Questa collaborazione rappresenta un connubio perfetto tra il mondo del calcio e l’industria del vetro, uniti da valori comuni come collaborazione, sostenibilità e valorizzazione del talento. Proprio come una squadra di calcio raggiunge il successo grazie al gioco di squadra, DS GLASS si impegna ogni giorno a soddisfare una clientela esigente nei settori del vino, distillati, gourmet e altri, fornendo contenitori in vetro sia standard che di alta gamma.

“Il rinnovo dell’accordo con DS GLASS ci inorgoglisce e rende felici. Prosegue la crescita della S.S. Juve Stabia 1907, anche grazie al supporto di aziende leader nel proprio settore. Un accordo frutto di un grande lavoro pianificato nel tempo e che è diventato duraturo. Ringrazio Nicola Gimmelli, Amministratore di DS GLASS, che ha accettato e condiviso ancora una volta il nostro progetto,”

ha dichiarato Andrea Langella, Presidente della S.S. Juve Stabia 1907.

“La nostra partnership con la S.S. Juve Stabia 1907 è un’opportunità unica per dimostrare come la distribuzione e personalizzazione degli imballaggi in vetro possano ispirarsi ai valori sportivi di lealtà, impegno e gioco di squadra,” ha affermato Nicola Gimmelli, Amministratore di DS GLASS. “Siamo entusiasti di sostenere una squadra che, come noi, lavora instancabilmente per migliorarsi e raggiungere nuovi traguardi. Così come il calcio unisce giocatori e tifosi, anche noi crediamo che il successo nasca dalla capacità di lavorare insieme, condividendo esperienze e competenze.”

DS GLASS, giunta alla terza generazione sotto la guida della famiglia Gimmelli, è uno dei principali distributori di contenitori in vetro standard e di alta gamma, destinati ai mercati del vino, distillati, gourmet e altri settori. Con oltre 70 anni di esperienza, l’azienda ha sviluppato una solida filiera con i migliori produttori italiani ed esteri, garantendo prodotti di qualità superiore.


Articolo pubblicato il giorno 19 Luglio 2024 - 16:21

Gustavo Gentile

Esperto in diritto Diplomatico e Internazionale. Lavora da oltre 30 anni nel mondo dell’editoria e della comunicazione. E' stato rappresentante degli editori locali in F.I.E.G., Amministratore di Canale 10 e Direttore Generale della Società Centro Stampa s.r.l. Attento conoscitore della realtà Casertana.

Pubblicato da
Gustavo Gentile

Ultime Notizie

Prof aggredita a Castellammare: la scuola riapre con la presenza dei carabinieri

La scuola media Catello Salvati di Scanzano, a Castellammare di Stabia, vive ore di tensione… Leggi tutto

17 Novembre 2024 - 20:44

Mondragone, furto nel deposito Nu: sottratti camion e batterie

Mondragone. “Ci scusiamo per il disagio. Stiamo lavorando per ripristinare al più presto il servizio.”… Leggi tutto

17 Novembre 2024 - 20:20

Sinner nella leggenda: vince le Atp Finals senza mai aver perso un set

Jannik Sinner si conferma numero uno al mondo vincendo, per la prima volta, alle Atp… Leggi tutto

17 Novembre 2024 - 20:03

La Cassazione annulla l’ergastolo al boss Tamarisco per l’omicidio di “mamma coraggio”

La sentenza della Corte di Cassazione (prima sezione, presidente Aprile) che annulla la condanna all'ergastolo… Leggi tutto

17 Novembre 2024 - 17:51

Napoli, il maestro Giovanni Allevi suona a sorpresa per i piccoli degenti del Pausillipon

Napoli.Il maestro Giovanni Allevi ha portato un tocco di magia nel cuore dell'ospedale pediatrico Pausilipon… Leggi tutto

17 Novembre 2024 - 17:09

Castellammare, ubriaco alla guida: denunciato 19enne

Castellammare. Al centro dell'attenzione nazionale per un'aggressione a una maestra a scuola da parte dei… Leggi tutto

17 Novembre 2024 - 16:50