La S.S. Juve Stabia ha ufficialmente annunciato l’acquisizione, a titolo temporaneo, dell’attaccante Gabriele Artistico dalla S.S. Lazio. Il giovane talento, classe 2002, resterà con le Vespe fino al 30 giugno 2025. Nativo di Roma, Artistico è cresciuto calcisticamente nel settore giovanile del Parma.
La sua carriera professionale lo ha visto vestire le maglie di diversi club di Serie C, tra cui Monterosi, Gubbio, Renate e Virtus Francavilla. Ora, l’attaccante farà il salto in Serie B con la Juve Stabia, neopromossa nella cadetteria. La S.S. Lazio ha confermato la cessione temporanea del calciatore con diritto di riscatto e contro riscatto.
Gabriele Artistico è nipote d’arte. Suo zio, Edoardo Artistico, ha avuto una carriera notevole nel calcio professionistico italiano, giocando per squadre prestigiose come Vicenza, Salernitana, Torino, Hellas Verona e Napoli negli anni ’90 e 2000: “Siamo felici di annunciare l’acquisizione di Gabriele Artistico. Crediamo che il suo talento e la sua esperienza saranno fondamentali per affrontare le sfide della prossima stagione in Serie B .”
Napoli.Il maestro Giovanni Allevi ha portato un tocco di magia nel cuore dell'ospedale pediatrico Pausilipon… Leggi tutto
Castellammare. Al centro dell'attenzione nazionale per un'aggressione a una maestra a scuola da parte dei… Leggi tutto
Genitori che perdono figli per mano di giovani criminali. Figli che arrivano a delinquere, perché… Leggi tutto
Sono in arrivo 35 nuove unità di personale nel carcere del capoluogo irpino, situato in… Leggi tutto
Napoli.Sabato 16 Novembre a partire dalle ore 9,00 presso il Comando Provinciale dei Vigili del… Leggi tutto
Il Black Friday è alle porte e Mattonella Discount si prepara a stupirvi con offerte… Leggi tutto