La S.S. Juve Stabia ha ufficialmente annunciato l’acquisizione, a titolo temporaneo, dell’attaccante Gabriele Artistico dalla S.S. Lazio. Il giovane talento, classe 2002, resterà con le Vespe fino al 30 giugno 2025. Nativo di Roma, Artistico è cresciuto calcisticamente nel settore giovanile del Parma.
La sua carriera professionale lo ha visto vestire le maglie di diversi club di Serie C, tra cui Monterosi, Gubbio, Renate e Virtus Francavilla. Ora, l’attaccante farà il salto in Serie B con la Juve Stabia, neopromossa nella cadetteria. La S.S. Lazio ha confermato la cessione temporanea del calciatore con diritto di riscatto e contro riscatto.
Gabriele Artistico è nipote d’arte. Suo zio, Edoardo Artistico, ha avuto una carriera notevole nel calcio professionistico italiano, giocando per squadre prestigiose come Vicenza, Salernitana, Torino, Hellas Verona e Napoli negli anni ’90 e 2000: “Siamo felici di annunciare l’acquisizione di Gabriele Artistico. Crediamo che il suo talento e la sua esperienza saranno fondamentali per affrontare le sfide della prossima stagione in Serie B.”
Un incidente mortale sul lavoro si è verificato a Postiglione, nel Salernitano. Domenico Caputo, 36enne… Leggi tutto
In occasione del trentennale del Centro Regionale Trapianti Campania, che ha la sua sede presso… Leggi tutto
Una giornata straordinaria, dedicata al talento e all’ingegno dei giovani napoletani che hanno saputo affermarsi… Leggi tutto
Un’atmosfera magica ha avvolto Palazzo San Giacomo, trasformato per un pomeriggio nella casa di Babbo… Leggi tutto
Gianluca Nani, group technical director dell’Udinese, ha fatto il punto sul futuro di alcuni giocatori… Leggi tutto
Cambio di guardia al vertice del Genoa. L’imprenditore rumeno Dan Sucu, noto patron del Rapid… Leggi tutto