Domenica 28 luglio, alle ore 17:30, si terrà una gara amichevole tra Arezzo e Juve Stabia presso il centro sportivo “Francesca Gianni” in via del Casale di San Basilio 292, stadio dell’Atletico Lodigiani. Lo ha annunciato il club stabiese, neo promosso in Serie B, che prosegue il suo precampionato.
Le ‘Vespe’ saranno dunque di fronte all’Arezzo, squadra che milita in Serie C, terza divisione del campionato di calcio italiano. Il club ha concluso all’8º posto lo scorso anno nel girone B della Serie C, partecipando quindi ai play-off per poi perdere al primo turno. Primo turno inoltre di Coppa Italia Serie C.
Questa partita rappresenta un’importante occasione per entrambe le squadre di testare la forma fisica dei giocatori e provare schemi tattici in vista della nuova stagione. I tifosi sono dunque invitati a partecipare e supportare le loro squadre del cuore in questo incontro estivo.
Ieri sera, nel quartiere Vomero di Napoli, un’operazione congiunta di Polizia di Stato, Guardia di… Leggi tutto
Serrara Fontana - Nella serata di ieri, le forze dell'ordine hanno posto fine ad una… Leggi tutto
Napoli - Vale più il danno fatto che la cifra rubata. Stanotte un ladro armato… Leggi tutto
Negli ultimi decenni, il settore del gioco d’azzardo ha subito profonde trasformazioni, soprattutto in Europa.… Leggi tutto
Città del Vaticano - Una Piazza San Pietro gremita ha accolto Papa Francesco per la… Leggi tutto
Napoli– Si è presentato in un negozio del quartiere Ponticelli pretendendo denaro dal titolare, ma… Leggi tutto