Una violenta lite familiare ha sconvolto il tranquillo pomeriggio di ieri a San Felice a Cancello.
Punti Chiave Articolo
Una donna di 47 anni è stata denunciata dai carabinieri per aver accoltellato al collo la propria compagna, di 53 anni.
L’episodio si è verificato all’interno dell’abitazione delle due donne, dove una banale discussione è rapidamente degenerata in un’aggressione.
La 47enne, presa da un raptus di rabbia, ha afferrato un coltello da cucina di 20 centimetri e ha colpito la compagna all’altezza del collo, procurandole una ferita lacero-contusa.
Allertati dalle urla delle vittime, alcuni vicini hanno immediatamente contattato il numero di emergenza 112. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della Stazione di San Felice a Cancello e del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Maddaloni.
La donna ferita è stata soccorsa dai sanitari del 118 e trasportata in codice giallo presso l’ospedale di Caserta, dove è stata sottoposta alle cure del caso. Le sue condizioni non sono gravi, ma l’episodio l’ha profondamente scossa.
I militari, dopo aver acquisito la testimonianza della vittima, hanno proceduto a denunciare la 47enne per lesioni personali aggravate. L’arma del delitto, un coltello da cucina, è stata sequestrata all’interno dell’appartamento.
Su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, la donna è stata allontanata dalla casa familiare e sottoposta a un provvedimento di divieto di avvicinamento alla vittima.
L’accaduto getta una luce inquietante sulla violenza che, purtroppo, può manifestarsi anche all’interno delle mura domestiche. Le indagini sono ancora in corso per chiarire le dinamiche esatte dell’aggressione.
La leader del Rassemblement National (RN), Marine Le Pen, è stata condannata a quattro anni… Leggi tutto
Un ingegnoso raggiro ai danni di centinaia di giovani e dello Stato ha portato all’arresto… Leggi tutto
Il prefetto di Napoli, Michele di Bari, ha emesso sei interdittive antimafia riguardanti diverse aziende… Leggi tutto
Il tour italiano dell'Indian Film Festival, organizzato dall'Ambasciata Indiana a Roma, si avvia alla sua… Leggi tutto
Napoli si svela in tutta la sua bellezza con “Dalla Collina del Vomero al Mare”,… Leggi tutto
Una giornata speciale per gli studenti dell’Università Parthenope, che hanno avuto l’opportunità di incontrare due… Leggi tutto