ULTIMO AGGIORNAMENTO : 5 Settembre 2024 - 09:04
25.4 C
Napoli

San Felice a Cancello: lite tra compagne degenera in accoltellamento

SULLO STESSO ARGOMENTO

Una violenta lite familiare ha sconvolto il tranquillo pomeriggio di ieri a San Felice a Cancello.

PUBBLICITA

Una donna di 47 anni è stata denunciata dai carabinieri per aver accoltellato al collo la propria compagna, di 53 anni.

L’episodio si è verificato all’interno dell’abitazione delle due donne, dove una banale discussione è rapidamente degenerata in un’aggressione.

La 47enne, presa da un raptus di rabbia, ha afferrato un coltello da cucina di 20 centimetri e ha colpito la compagna all’altezza del collo, procurandole una ferita lacero-contusa.

Allertati dalle urla delle vittime, alcuni vicini hanno immediatamente contattato il numero di emergenza 112. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della Stazione di San Felice a Cancello e del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Maddaloni.

La donna ferita è stata soccorsa dai sanitari del 118 e trasportata in codice giallo presso l’ospedale di Caserta, dove è stata sottoposta alle cure del caso. Le sue condizioni non sono gravi, ma l’episodio l’ha profondamente scossa.

La 47enne denunciata per lesioni personali aggravate

I militari, dopo aver acquisito la testimonianza della vittima, hanno proceduto a denunciare la 47enne per lesioni personali aggravate. L’arma del delitto, un coltello da cucina, è stata sequestrata all’interno dell’appartamento.

Su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, la donna è stata allontanata dalla casa familiare e sottoposta a un provvedimento di divieto di avvicinamento alla vittima.

L’accaduto getta una luce inquietante sulla violenza che, purtroppo, può manifestarsi anche all’interno delle mura domestiche. Le indagini sono ancora in corso per chiarire le dinamiche esatte dell’aggressione.




LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

DALLA HOME

IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE