Il Tribunale del Riesame di Napoli ha recentemente disposto l’annullamento del sequestro del ristorante “Le Fumarole”, situato nella località di Maronti, a Ischia. Il sequestro era stato effettuato dai carabinieri di Barano d’Ischia lo scorso 25 giugno, suscitando preoccupazione tra i residenti e i frequenti clienti della rinomata struttura.
Oggi, il Tribunale del Riesame ha accolto le istanze degli avvocati Alfredo Sorge e Biagio Di Meglio, legali dell’amministratrice del ristorante, Lucia Di Meglio. In seguito alla decisione del tribunale, è stata ordinata l’immediata restituzione del ristorante a Di Meglio, che ha espresso grande sollievo e soddisfazione per l’esito favorevole della causa.
Gli avvocati di Di Meglio hanno dichiarato di essere “particolarmente soddisfatti per l’accoglimento delle proprie ragioni”, sottolineando che la loro difesa ha dimostrato la correttezza e la legittimità delle operazioni condotte presso “Le Fumarole“. I legali hanno evidenziato come il ristorante operi da anni con grande professionalità e sia da sempre apprezzato da una clientela vasta e variegata, inclusi molti vip e celebrità internazionali.
InpsServizi S.P.A., società in house di INPS, è stata recentemente colpita da un attacco ransomware… Leggi tutto
Una tragedia si è consumata in serata a Napoli, dove una donna è morta dopo… Leggi tutto
MOSCA (RUSSIA) (ITALPRESS) - I recenti sviluppi nel conflitto in Ucraina evidenziano la crescente complessità… Leggi tutto
Nessun "6", né "5+1" al concorso odierno del Superenalotto. Realizzati cinque 5 da 33mila euro.… Leggi tutto
La struttura per anziani "Villa Mele" ospita ancora sette persone nonostante le gravi irregolarità riscontrate… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 21 novembre: BARI 06 79 30 52 15… Leggi tutto