Il Tribunale del Riesame di Napoli ha recentemente disposto l’annullamento del sequestro del ristorante “Le Fumarole”, situato nella località di Maronti, a Ischia. Il sequestro era stato effettuato dai carabinieri di Barano d’Ischia lo scorso 25 giugno, suscitando preoccupazione tra i residenti e i frequenti clienti della rinomata struttura.
Oggi, il Tribunale del Riesame ha accolto le istanze degli avvocati Alfredo Sorge e Biagio Di Meglio, legali dell’amministratrice del ristorante, Lucia Di Meglio. In seguito alla decisione del tribunale, è stata ordinata l’immediata restituzione del ristorante a Di Meglio, che ha espresso grande sollievo e soddisfazione per l’esito favorevole della causa.
Gli avvocati di Di Meglio hanno dichiarato di essere “particolarmente soddisfatti per l’accoglimento delle proprie ragioni”, sottolineando che la loro difesa ha dimostrato la correttezza e la legittimità delle operazioni condotte presso “Le Fumarole“. I legali hanno evidenziato come il ristorante operi da anni con grande professionalità e sia da sempre apprezzato da una clientela vasta e variegata, inclusi molti vip e celebrità internazionali.
Non accenna a placarsi l’ondata di maltempo che sta colpendo la Campania. La Protezione Civile… Leggi tutto
La testimonianza agli investigatori del noto influencer Ernesto Colella, il blitz con sei arresti per… Leggi tutto
Ieri pomeriggio, il Teatro Karol di Castellammare di Stabia - ormai fulcro della scena artistica… Leggi tutto
Un imminente evento letterario esplorerà la celebrazione della vita attraversando i suoi vari stadi: Passato,… Leggi tutto
Napoli – Tra le vittime delle estorsioni messe in atto dal clan Troncone de quartiere Fuorigrotta,… Leggi tutto
Napoli: sgomberata donna che occupava cappella ottocentesca a Chiaia, operazione congiunta della Polizia Locale: la… Leggi tutto