#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
ULTIMO AGGIORNAMENTO : 18 Marzo 2025 - 15:01
12.2 C
Napoli
LA TRAGEDIA

Incidente in Brasile, giovane talento del Calcio a 5 italiano morto insieme a suo padre

facebook

SULLO STESSO ARGOMENTO

Una tragica notizia ha scosso il mondo del futsal italiano e la Nazionale: un ragazzo di 18 anni, giovane talento del , e suo padre sono morti in un stradale in .

La Federazione Italiana Giuoco Calcio (FIGC) ha espresso il proprio cordoglio sul suo sito ufficiale.

PUBBLICITA

“Una tragica notizia ha scosso il futsal italiano e la Nazionale. La FIGC e il presidente Gabriele Gravina partecipano al lutto della famiglia Salvetti per la scomparsa del giovane Gianluca, talento dell’Under 19 azzurra, e del padre Rafael in un incidente stradale avvenuto in Brasile”.

Gianluca Salvetti, nato nel 2006 a Terni, era uno dei protagonisti dell’avventura degli Azzurrini nell’ultimo Europeo a Porec. Recentemente, era stato ufficializzato il suo trasferimento dal Giorgione, club veneto con cui aveva giocato anche la finale scudetto Under 17 a Pesaro nel 2023, alla Roma Calcio a 5.

L’incidente ha coinvolto anche la sorella minore di Gianluca, che è rimasta ferita e sarebbe ricoverata in gravi condizioni. La comunità sportiva e la città di Terni sono profondamente colpite da questa tragedia, che ha strappato via due vite promettenti e lasciato una famiglia nel dolore.


Articolo pubblicato il giorno 30 Luglio 2024 - 11:17


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIM'ORA

DALLA HOME

IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE


Cronache è in caricamento