Guardia Lombardi. Un tragico incidente stradale si è verificato ieri sera in via Roma a Guardia Lombardi, causando la morte di un uomo di 48 anni.
Punti Chiave Articolo
La vittima, originaria della Repubblica Dominicana e residente in paese, era alla guida di un SUV quando, per cause ancora da accertare, ha perso il controllo del mezzo. Il SUV ha urtato diverse auto parcheggiate a bordo strada e si è poi ribaltato.
Nonostante i tempestivi soccorsi dei vigili del fuoco, del 118 e dei carabinieri, per l’uomo non c’è stato nulla da fare.
I carabinieri della stazione di Morra De Sanctis e della compagnia di Sant’Angelo dei Lombardi sono intervenuti per i rilievi del caso e per ricostruire la dinamica dell’incidente.
Su disposizione dell’autorità giudiziaria, la salma della vittima è stata trasferita all’ospedale di Sant’Angelo dei Lombardi.
La comunità di Guardia Lombardi si stringe al dolore della famiglia per la tragica perdita.
Cimitile - La sacra quiete della Pasquetta è stata bruscamente interrotta per un 60enne residente,… Leggi tutto
Perugia – Hanno tentato di raggirare una 74enne di Nocera Umbra con il solito copione… Leggi tutto
Ischia – Coltelli, machete, sigarette di contrabbando e persino un furto di cellulare: i Carabinieri… Leggi tutto
Piano di Sorrento - Una serata di fine aprile si è trasformata in tragedia lungo… Leggi tutto
Napoli– Momenti di tensione nella notte al pronto soccorso dell’ospedale Fatebenefratelli, dove un giovane di… Leggi tutto
Ecco cosa riservano le stelle per il tuo segno zodiacale in amore, lavoro, salute e… Leggi tutto