La strada statale 163 “Amalfitana” è temporaneamente chiusa al traffico in entrambe le direzioni nel tratto compreso tra il chilometro 46,300, tra Cetara e Vietri sul Mare, a causa di un incendio divampato nella notte lungo un costone di proprietà privata adiacente alla strada. Le operazioni di spegnimento, condotte da mezzi aerei, richiedono la chiusura per garantire la sicurezza.
Durante la mattinata, per permettere l’intervento dei vigili del fuoco e degli altri mezzi di soccorso, era stato attivato il senso unico alternato lungo l’asse stradale. Sul posto, oltre ai Vigili del Fuoco impegnati a domare le fiamme, sono presenti squadre dell’Anas e le Forze dell’Ordine per gestire la circolazione e garantire la sicurezza dei presenti.
Anas ha comunicato che la viabilità verrà ripristinata non appena possibile, assicurando che si sta lavorando alacremente per riportare la situazione alla normalità e minimizzare i disagi per gli automobilisti. La comunità locale e i viaggiatori sono invitati a seguire gli aggiornamenti e le indicazioni delle autorità per evitare ulteriori inconvenienti.
Nessun '6' né '5+' al concorso del Superenalotto di oggi. realizzati però cinque 5 da… Leggi tutto
Donald Trump ha reso noto che non ritiene imprescindibile l’eventuale apporto di Zelensky nei negoziati… Leggi tutto
Napoli - Nel pomeriggio di ieri, un giovane di 22 anni di origine marocchina, già… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 22 febbraio: BARI 13 49 17 39 48… Leggi tutto
Napoli - La Polizia di Stato ha condotto un'operazione di controllo e rimozione di materiali… Leggi tutto
Festa abusiva dopo l'assoluzione: maxi multa e denuncia per il ristoratore Castellammare di Stabia –… Leggi tutto