ULTIMO AGGIORNAMENTO : 4 Novembre 2024 - 22:16
13.6 C
Napoli

Il Ritorno dei CO’SANG con ‘Dinastia’ dopo 12 Anni

SULLO STESSO ARGOMENTO

30 agosto 2024: una data destinata a segnare un punto di svolta nella cultura hip hop del nostro paese. Dopo più di 12 anni d’attesa, le speranze di un grande ritorno sono state ripagate. I CO’SANG tornano con “DINASTIA” (Warner Music Italy), un album che si preannuncia rivoluzionario per la scena rap italiana, già candidato a diventare una pietra miliare e a segnare un nuovo inizio.

PUBBLICITA

Il Ritorno dei Maestri

Luchè e Ntò sono pronti a scrivere una nuova pagina di storia della musica italiana. Due artisti di grande calibro che, attraverso questo nuovo progetto, si pongono l’obiettivo di cambiare le carte in tavola. Nei giorni scorsi, alcuni indizi sui social e sulle piattaforme di streaming avevano già fatto intuire ai fan il ritorno imminente. Ora, è finalmente arrivata l’ufficialità della notizia.

Dettagli dell’Uscita

L’album “DINASTIA” sarà disponibile in vari formati fisici, tra cui un vinile fumé rosso in edizione speciale e il Vinile Cristallo. Per gli amanti dei CD, ci saranno edizioni autografate e standard. La Warner Music Italy ha anticipato l’uscita con la ristampa dei due album storici del duo, “CHI MORE PE’MME” e “VITA BONA”, disponibili per la prima volta anche in vinile. Entrambi gli album storici hanno raggiunto la Top 5 dei Formati Fisici della classifica FIMI ad una settimana dalla pubblicazione.

Il Concerto Leggendario

La celebrazione del ritorno culminerà con due concerti straordinari a Piazza del Plebiscito il 17 e il 18 settembre. Le date hanno già registrato il tutto esaurito in soli 15 minuti. Migliaia di fan accorreranno a Napoli per ascoltare i brani storici e il nuovo album dal vivo, creando un evento che sarà difficile dimenticare.

Radici Profonde e Ascesa Inarrestabile

I CO’SANG, legati indissolubilmente alle proprie radici partenopee, furono i primi rapper napoletani a superare i confini della città per raggiungere un pubblico nazionale. Nonostante le loro canzoni in napoletano, la loro ascesa è stata inarrestabile, conquistando un pubblico sempre più ampio e mantenendo sempre la loro autenticità. Dopo più di un decennio, i fan non vedono l’ora di rivederli insieme sul palco.


Articolo pubblicato il giorno 17 Luglio 2024 - 10:59 / di Cronache della Campania


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIM'ORA

Nessun articolo pubblicato oggi.

DALLA HOME

IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE


Cronache è in caricamento